'Barletta', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1650 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faSecondo voi i matrimoni di ottobre saranno salvati?
Ho partecipato al post di Angela
1657 giorni fa
1657 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1689 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1689 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1689 giorni fa
1689 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1689 giorni fa
1689 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al post di Anna
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di 2023
1690 giorni fa
1690 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Simona
1690 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1690 giorni fa
1730 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
Fotografi garanzie ANFM