'Barletta', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!! meno 170 giorni al nostro (e vostro si)! Come procedono i preparativi?
Chi come noi il 25 agosto 2022: siete cariche? 😍
Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao mi sposero il 30 agosto 2022 e mi piacerebbe conoscere sposine che come me hanno la mia stessa data per non sentirmi sola al pensiero che bisognerà aspettare tutta l'estate😪😔 piacere di...
Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi dei musicisti bravi per ricevimento e successiva festa? Mi sposo l'anno prossimo a giugno Grazieeeeed 🥰
Ciao a tutte.. come molte spose, sono una di quelle che ha dovuto rinviare il matrimonio causa covid. Ci saremmo dovuti sposare il 17 ottobre 2020, ma ora è posticipato il tutto al 2 luglio 2022. Sono...
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti sono Anna ho 40 e io e Antonio ci sposiamo il 29 luglio 2022 oramai sono almeno 4 anni che rinviamo il matrimonio e speriamo di farcela il prossimo anno
Ciao ragazze! Mi sposerò nel 2023 anche se non abbiamo ancora fissato la data..mi piacerebbe molto festeggiare a “Lo Smeraldo” a Canosa di Puglia..avete idea di quali siano i prezzi sui quali si...
Tra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
Perché hai scelto ""?
Io mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Perché hai scelto ""?
Quante siamo ? Spose in Puglia 2022 ♥️ Fatevi sentire
Proseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo...
Perché hai scelto ""?
È con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la...
Perché hai scelto ""?
Si parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le...
Perché hai scelto ""?
Mi consigliate un/a brava make up artist in zona BAT? Mi sposo a fine maggio! Grazie
Ciao sposine, Avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sono in panico con la scelta della location per il ricevimento... Finora Ho visitato Feudo della Selva (escluso perché la location non...
Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro...
Sposi 20 agosto 2022 Foggia
Vi piacerebbe un matrimonio a tema vino? 🍷 Eccovi altri spunti! Vi proponiamo 3 decorazioni: quale vi piace di più e scegliereste per le vostre nozze? Votate! ✨ A - © C'era Una Volta B - © Rosafatata...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM