Ciao a tutte ragazze! non so se c'è ancora qualcuna che si sposerà nel 2022 in questo gruppo e se siete ancora attive sul sito. Volevo chiedervi una cosa, mi sapete dire più o meno per un matrimonio di giorno a che ora è il taglio della torta? Calcolate che noi sposi ci muoveremo da Bari intorno all'una. Quindi arriveremo allo Smeraldo intorno alle 2 probabilmente..
Avete novità dalla sala? Qualche indiscrezione relativa al numero di persona che la struttura, per un matrimonio, può accogliere alla luce delle nuove regole?
Capito... Io ti consiglierei aspetta un altro poco e fa uscire il decreto... Non vorrei che sarà tutto come lo scoeso anno
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma con tt queste restrizioni che ci sono al momento nn mi sento di fare il matrimonio sincera... Facendo già una convivenza nn ho fretta... Aspetto tempi migliori
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si quella è già confermata... Quella che mi tengono opzionata è la nuova 28/06/2022
E si gia dallo scorso anno stavano stracolmi... Non oso immaginare con queste date ancora incerte!! Dai aspetta un altro pochino e poi decidete... Te la stanno mantenendo come data quella di ottobre kmq??
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
31 maggio, ma sono mesi che ormai ho lasciato questa data. Ora 13 ottobre ma sto x abbandonare anche questa.Volevo qualcosa x settembre ma tt pieno.
Tu eri sposa di? Maggio? Non ricordo più... Si presume che debba uscire qualcosa di certo la prossima settimana... Quindi incrociamo le dita...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehhh Antonella... Purtroppo l'unica data disponibile era ad ottobre,e sicuramente faranno come l'anno scorso, chiudendoci. Non posso vivere con quest'ansia! Aspetto il decreto e poi rimando al nuovo anno
Si assolutamente bellissimo. Ho scelto aperitivo il gazebo degli anelli e il nostro ingresso sarà dal parco dell'amore mentre fine festa taglio torta ex piscina. Non ricordo più i nomi nn ci vado da settembre dell'anno scorso 😂
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo Smeraldo a parer mio è tutto bello qualsiasi cosa si scelga 😍come percorsi esterni e menù cosa hai scelto?
Sì anke a me sembra più grande e mi piace lo spazio esterno all'impero
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno detto che sono uguali come dimensioni, l'unica differenza è che la zona relax è interna e nn esterna... Ad occhio però a me sembra molto più grande, saranno le vetrate o il pavimento chiaro
Come te ho pensato a stare raccolti quel giorno e non un po' qua e un po' là. La dea ebe è molto più bella dell'impero sicuramente però noi saremo max 100 invitati e ho scelto l'impero
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io inizialmente avevo scelto la sala impero, mi sembrava più raccolto come ambiente e l'altra troppo dispersiva... Poi quando sono ritornata con i miei genitori, ho cambiato idea 😍
Sì sala impero x numero di invitati più k altro.. io sn sposa 2022❤
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veronica ma hai scelto la sala impero? Io la deaebe e forse anch'io sarò sposa 2022... Nn riesco più a vivere con quest'ansia