Visualizza messaggio citato
Ciao Desirée la data spot è una data speciale in cui la struttura sconta tutti i menù del 20%
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quali altri location hai visto? Su Foggia nn ti piace nulla? Potresti vedere villa regina che ha ottimi prezzi
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si allora aspetta... Per fine mese dovrebbe essere pronta. Cmq sarà una zona stupenda xche nn possono permettersi errori... Apportano sempre delle migliorie
Io ancora non blocco perché voglio definire il prezzo, diciamo che al momento la nuova zona è una scelta ad occhi chiusi. Quindi ho detto che la scelta la farò quando vedrò la struttura completata
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu x il taglio torta hai scelto il parco viennese o la nuova zona?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh ma quella è un altra pedana....
Ce un pacchetto che si chiama light e music include dj e pedana luminosa 3x2 per taglio torta. Immagino si riferisca a quella
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No desiree chi te l'ha detto... Cmq puoi scegliere l'angolo della confettata e aumentare il menù sulle portate... Gli altri angoli sono inutili a parer mio
Anche per la pedana c'è un pacchetto a parte🤦♀️
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo so guarda... Nn dirlo a me... Anche se messa così quella piscina occupava solo tanto spazio e nn serviva a nulla... Ho visto il nuovo progetto e verrà una cosa molto carina... Con fontane di luci e una pedana di vetro x gli sposi
Si la piscina a me piaceva tanto, ma adesso stanno piantando alberi di agrumi e ci sono due fontane rettangolari con una piattaforma per il taglio torta. Ma era ancora un cantiere aperto hanno detto che sarà pronta per fine mese.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando sei stata a vedere lo smeraldo? Hai visto la nuova zona? Hanno tolto la piscina
Si infatti. Sec me avrai conferma di aver scelto bene, soprattutto quando farai la prova del pranzo
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sicuramente... Me ne parlano tt benissimo... Io nn ci sono mai stata personalmente infatti ho ancora timore riguardo al menù...Però mi dicono tt che le portate sono abbondanti e di stare tranquilla
Ma secondo me ti troverai bene anche allo smeraldo, è vero nn hai potuto sceglierla vedendo già il parchetto ma sec me sarà cmq bellissimo. Anke xkè immagino ci stiano lavorando degli architetti. E cmq lo smeraldo è un'ottima struttura per me hai fatto un'ottima scelta cmq
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono due stili molto diversi... Lo smeraldo è una struttura un po più classica, quest'altra invece più moderna e anche più eccentrica forse... La cosa più positiva è il prezzo del menù :il top con il 1 d'astice o l'aragosta come secondo, buffet e tt i vari angoli compresi nel prezzo viene 113 a persona. Tu mi dirai xche nn l'ho scelta? Xche è molto distante all'incirca un ora e mezza da qui anche se avrei cmq messo il pullman, ma al mio compagno nn gli piace l'idea di avere altri 3 matrimoni quel giorno xche ha 4 sale... È una struttura grandissima ma è super organizzata. Dici che ho sbagliato a nn sceglierla? 😢
Si certo aspetto di vedere cosa verrà e poi prenderò una decisione... Cmq la location è villa regina a Grottaminarda vai a vederla su Facebook
E allora non ti resta che valutare bene
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii quella che avevo bloccato solo a matita 😍😍😍mi è rimasta nel cuore... Ho scelto lo smeraldo più x il mio compagno, ma a me piaceva più l'altra. Lì poi avremmo avuto un ottimo prezzo xche nel barese da voi è tt più caro
A e allora ok magari aspetta marzo x vedere se ti piace nel caso non ti piace cambi. Hai già in mente un'altra sala?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii xche nn ti hanno detto che a fine marzo è pronta?tra poco più di un mese potremo andarla a vedere... Cmq ho già parlato con il mio avvocato e mi ha detto che nel caso nn mi piaccia, ovviamente nn sono dovuta a pagare la penale, xche loro nn hanno tenuto fede a ciò che c'è scritto da contratto.Io ho bloccato determinati esterni e nn mi è stato fatto presente al momento del contratto, di questo cambiamento.
Penso di si dovrai fargli leggere il contratto e lui ti dirà come procedere, anche se io aspetterei di vedere come viene. ma è anche vero che se non sei convinta potresti perdere la disponibilità all'altra sala. Secondo te per il 2021 sarà pronto?