Visualizza messaggio citato
Eh si,avrei voluto fissare sempre per maggio ma quando chiamai era già tutto pieno fino a settembre.Fino all'anno prossimo sono fiduciosa che la situazione sarà molto migliorata
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucia ho visto che hai rimandato addirittura ad ottobre... Io il 31 maggio ma ho un ansia x questa risalita di contagi....
Mi sarei dovuta sposare quest'anno,ma ho rimandato all'anno prossimo e devo dire che mi piace tantissimo come hanno trasformato la zona della piscina,avendo scelto la sala impero potrò sfruttare al meglio lo spazio esterno
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anna so casa 28 e casa peppiniella ... Comunque hai la possibilità di scegliere
Guarda anchio ci sono rimasta un po' male, xo effettivamente così diventa uno spazio più sfruttabile a differenza di prima... Tu hai già scelto l'abito?
Idem come te per questo mi chiedevo come fosse l aperitivo visto che la piscina non c e più...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si penso che sia cmq bella... Tu dove farai il taglio torta? Io ho scelto la deaebe con aperitivo in piscina e taglio torta al parco viennese
Non ancora penso di andarci fine mese
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti ma è ancora in pieno cantiere... Se vuoi puoi scrivere in segreteria e chiedere... Ma nn ti fanno fissare l'appuntamento nn prima di fine agosto