Visualizza messaggio citato
Eh io ho paura che nn mi piaccia la nuova zona e che poi sicuramente voglia cambiare location... In questo caso poi dovrei rivolgermi a un legale
Sisi allora devo valutare anche lui.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende da cosa ti piace di più... Se preferisci un'animazione soft o divertente... Con dj frog il divertimento è assicurato😍e devi anche affrettarti xche è molto richiesto. Era presente in fiera a Bari
E infatti ho paura di aspettare per vedere i loro dj e perdere qualcuno bravo. Poi sono molto indecisa se mettere una band con dj o solo dj.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ho scelto il trio la trippa, sono del Foggiano... So di spendere un po di più xche sono esterni ma sincera voglio mettermi al sicuro. Poi ho ingaggiato anche la violinista Rosanna Vastola che ho conosciuto proprio allo smeraldo. Lì da te invece è molto scelto dj frog è davvero in gamba! Contatta lui xche quelli dello smeraldo sincera nn sono proprio super richiesti.
Si infatti non capisco perché questi prezzi così alti, quando in altre regioni i prezzi sono nettamente inferiori. Tu hai già scelto a chi affidare la musica invece?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si 😁ormai li da voi rispetto al foggiano I prezzi sono davvero molto più alti. Qui siamo ancora sui 120 a menù... Dopo Cerignola invece si arriva a 150 e così via 🤦♀️
Il nome no. Ricordo il prezzo era quello da 210€
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh guarda nn dirlo a me! 😢Io ho scelto quella location proprio x l'ambiente della piscina... Mi piaceva tantissimo! Ora una mia amica è andata a vedere il progetto e verranno delle isolette d'acqua con giochi di luci e fontane.Poi tantissime piante... Sicuramente verrà rimodernata! Come menù cosa hai scelto? Ricordi il nome?
Sisi so tutto. E anche io ho scelto la tua stessa sala e i tuoi stessi identici percorsi. E per questo sono anche un po' preoccupata perché non so come verrà.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque i loro dj sono :dj Franco, Tartaglia, Mazzone Leo, di benedetto Gianni
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 31 Maggio 2021 😍. Tu che sala hai scelto? Io la deaebe, aperitivo in piscina e i dolci al parco viennese. Sai dei lavori che stanno facendo? Hanno eliminato la piscina