Visualizza messaggio citato
Sisi nel caso appena si decidono a dirci cosa consiste il nuovo decreto... Xk sembra che si debba sbloccare qualcosina chiamerò... Ma ho letto che ti sposi ad ottobre? Ricordavo che fosse un mese diverso 🤔 quest'anno come va va.... 😐
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati😘X essere più certa cmq fai una chiamata in direzione e vedi un po'... Speriamo che quest'anno sia la volta buona
Ho capito... Va bene grazie
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No altre modifiche sarebbero avvenute al gazebo glamour, ora chiamato gabezo degli anelli... Ma nn avendo messo foto nn credo che ci siano state
Io mi sposo ad agosto, sapevo che durante questo inverno avrebbero fatto ultreriori modifiche ecco perché... Poi non gli ho piu sentiti e non volevo essere invadente a chiamarli apposta apposta!
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No i lavori sono stati fatti già l'anno scorso... Ma quando sposi?
Si la stessa data che avevano dato a noi... Quindi che voi sappiate non lo modificano piu il pavimento?? O tipo sapevo che avrebbero fatto tutto vetrate... Putroppo non riesco a trovare alcun gruppo o. Forum che ne parla
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Antonella hanno solo modificato le sedie non la pavimentazione...X la degustazione ci avevano contattato x l'11 aprile ma è stato annullato tutto a causa della regione rossa
Ciao ragazze... Sapevo che nella sala impero avrebbero fatto delle modifiche ma che voi sappiate, sono andati kmq con i lavori o no??vi avevano contattato per la degustazione ?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi la wedding ha detto che in base alla situazione si organizzeranno
Ah okok... Allora ci dobbiamo aggiornare 👍 contattami quando riuscirai 😁
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Antonella ho letto il messaggio che mi hai inviato però purtroppo non riesco a risponderti in privato xche mi dice di aver superato il limite massimo dei messaggi 😅cmq ho scelto la sala deaebe con zona ex piscina al mattino e taglio torta al parco viennese
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche a me hanno riferito così 😅xo se fanno altri eventi xche non dovrebbero fare la degustazione... Cmq ti aggiorno appena so qualcosa di certo, in settimana dovrei contattare la struttura
Ah ok.. mi era parso di capire che non l avrebbero fatta dai messaggi precedenti.... Avrò interpretato io male 😅 piu che altro e davvero un bel momento quello e mi di spiacerebbe se non ci fosse...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh sincera non mi hanno ancora comunicato nulla e cmq Mariella Scolletta in questi giorni ha pubblicato una diretta di una sfilata... Quindi xche nn dovrebbero fare la degustazione