Mantova, Mantova · Da Aprile 2013
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4735 giorni faCiao sposine mantovane! qualcuna conosce questa villa, ci è stata per altri matrimoni o ha prenotato il suo? che mi dite?!??com'è? mi sembra molto bella dalle foto che ho visto sul sito di matrimonio.com, pare abbia un parco bellissimo! grazie a...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto!!! qualcuna ha da suggerirmi musiciti per la funzione religiosa? mi sposerò nella provincia di Reggio Emilia, nella bassa reggiana stavo valutando un trio, organo , violino ed eventualmente soprano o tenore...
Ho partecipato al post di Alessandra
4757 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4757 giorni faHo creato un post
4758 giorni faCiao, qualcuna di voi ha provato, conosce, ha scelto o è andata a un matrimonio con il catering Giemme Banqueting di Reggio? lo consigliate? suggerimenti alternativi? voi che catering avete scelto? grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4758 giorni faCiao a tutte future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io e anche io inizio con i dilemmi....quale location, quale catering?! Chi di voi ha da suggerirmi una bella location e un buon catering nella zona di Mantova? Per la location diciamo...
Ho ottenuto una medaglia!
4758 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4758 giorni faCiao a tutte le future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io a questo forum e anche io ho assolutamente bisogno dei vostri preziosissimi consigli!!! Allora, anche per me inizia la parte più divertente...i preparativi!!! ma...iniziano anche i...
Fotografi garanzie ANFM