Mantova, Mantova · Da Aprile 2013
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4659 giorni faCiao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i vostri suggerimenti!!! grazie
Ho creato un post
4659 giorni faCiao sposine! qualcuna ha dei suggeirmenti circa pasticcerie per torta nunziale dalle parti di Mantova?? mi sposo da quelle parti ma non sono della zona e oltre ad Antoniazzi non ho trovato nessun altro fornitore...... suggerimenti??!!!! grazie a...
Ho creato un post
4686 giorni faCiao, come sarà la vostra wedding cake? Da che pasticceria l'avete fatta fare?
Ho creato un post
4687 giorni faCiao sposine, abito preso! E ora inizia la ricerca di scarpe ed intimo...che non credo sia facile..... Avete indirizzo da consigliare? Voi dove avete preso i vostri? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4687 giorni faCiao sposine mantovane&Co, ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'animazione dei bimbi. Avete nominativi da suggerirmi? Grazie a tutteeeee!!!!
Ho creato un post
4704 giorni faCiao, qualcuna celebrerà il matrimonio con prete diverso dal parroco della chiesa scelta? Come funziona? In chiesa devono essere presenti entrambi? Con chi si decidono le letture? Chi dei due decide il tipo di musica che si può usare, classica o...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao sposine mantovane! qualcuna conosce questa villa, ci è stata per altri matrimoni o ha prenotato il suo? che mi dite?!??com'è? mi sembra molto bella dalle foto che ho visto sul sito di matrimonio.com, pare abbia un parco bellissimo! grazie a...
Ho creato un post
4737 giorni faCiao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto!!! qualcuna ha da suggerirmi musiciti per la funzione religiosa? mi sposerò nella provincia di Reggio Emilia, nella bassa reggiana stavo valutando un trio, organo , violino ed eventualmente soprano o tenore...
Ho creato un post
4757 giorni faCiao, qualcuna di voi ha provato, conosce, ha scelto o è andata a un matrimonio con il catering Giemme Banqueting di Reggio? lo consigliate? suggerimenti alternativi? voi che catering avete scelto? grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4757 giorni faCiao a tutte future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io e anche io inizio con i dilemmi....quale location, quale catering?! Chi di voi ha da suggerirmi una bella location e un buon catering nella zona di Mantova? Per la location diciamo...
Ho creato un post
4757 giorni faCiao a tutte le future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io a questo forum e anche io ho assolutamente bisogno dei vostri preziosissimi consigli!!! Allora, anche per me inizia la parte più divertente...i preparativi!!! ma...iniziano anche i...
Fotografi garanzie ANFM