Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Mantova, Mantova · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4599giorni 11hh
A
Viaggio di nozze a settembre, dove?
Alessandra, Il 15 Luglio 2013 alle 22:22

Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...

Antonella, martedì 18-Feb-14 64
Mirka
Spose a mantova 2014
Mirka, Il 20 Giugno 2013 alle 12:37

Ciao ragazze nessuno di Mantova?vorrei condividere con voi consigli e stratagemmi per render questo giorno unico! mi presentò son Mirka ho 38 anni sono alle seconde nozze ed abbiamo 4 bimbi,credo...

Mirka, sabato 19-Ott-13 36
A
Torta nunziale mantova
Alessandra, Il 15 Luglio 2013 alle 22:17

Ciao sposine! qualcuna ha dei suggeirmenti circa pasticcerie per torta nunziale dalle parti di Mantova?? mi sposo da quelle parti ma non sono della zona e oltre ad Antoniazzi non ho trovato nessun...

Marina, martedì 16-Lug-13 2 340
A
Wedding cake reggio e provincia
Alessandra, Il 19 Giugno 2013 alle 08:57

Ciao, come sarà la vostra wedding cake? Da che pasticceria l'avete fatta fare?

Giulia, mercoledì 10-Lug-13 4 387
A
Scarpe e intimo a milano
Alessandra, Il 18 Giugno 2013 alle 08:44

Ciao sposine, abito preso! E ora inizia la ricerca di scarpe ed intimo...che non credo sia facile..... Avete indirizzo da consigliare? Voi dove avete preso i vostri? Grazie a tutte!!!

Alessandra, martedì 18-Giu-13 4
A
Per le sposine mantovane! aaa animatrice bimbi cercasi!
Alessandra, Il 17 Giugno 2013 alle 21:38

Ciao sposine mantovane&Co, ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'animazione dei bimbi. Avete nominativi da suggerirmi? Grazie a tutteeeee!!!!

Ele, giovedì 20-Giu-13 6 263
S
Canti classici per coro (accompagnato da organo) per cerimonia in chiesa
Silvia, Il 19 Febbraio 2013 alle 22:25

Buonasera a tutti, non sono mai stata su questo forum ma ogni volta che cerco qualcosa su Google mi vengono risultati da qui, quindi mi sono iscritta sperando di trovare qualche consiglio. Il mio...

Alessandra, sabato 1-Giu-13 13
A
Matrimonio celebrato da prete diverso da parroco
Alessandra, Il 31 Maggio 2013 alle 14:34

Ciao, qualcuna celebrerà il matrimonio con prete diverso dal parroco della chiesa scelta? Come funziona? In chiesa devono essere presenti entrambi? Con chi si decidono le letture? Chi dei due decide...

Irene, lunedì 26-Feb-18 6
A
Ville a mantova, villa di bagno
Alessandra, Il 1 Maggio 2013 alle 15:45

Ciao sposine mantovane! qualcuna conosce questa villa, ci è stata per altri matrimoni o ha prenotato il suo? che mi dite?!??com'è? mi sembra molto bella dalle foto che ho visto sul sito di...

Aldo, mercoledì 16-Lug-14 12 959
A
A.a.a cercasi musicisti per chiesa
Alessandra, Il 28 Aprile 2013 alle 22:30

Ciao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto!!! qualcuna ha da suggerirmi musiciti per la funzione religiosa? mi sposerò nella provincia di Reggio Emilia, nella bassa reggiana stavo valutando un trio,...

Marina, lunedì 29-Apr-13 1 245
A
Che catering avete scelto?
Alessandra, Il 8 Aprile 2013 alle 21:14

Ciao, qualcuna di voi ha provato, conosce, ha scelto o è andata a un matrimonio con il catering Giemme Banqueting di Reggio? lo consigliate? suggerimenti alternativi? voi che catering avete scelto?...

Marina, venerdì 3-Mag-13 4
A
A.a.a. cercasi location e catering tra la bassa reggiana e il medio mantovano
Alessandra, Il 8 Aprile 2013 alle 19:34

Ciao a tutte le future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io a questo forum e anche io ho assolutamente bisogno dei vostri preziosissimi consigli!!! Allora, anche per me inizia la parte più...

Marina, mercoledì 10-Apr-13 3
A
Aiutino per location e catering
Alessandra, Il 8 Aprile 2013 alle 19:39

Ciao a tutte future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io e anche io inizio con i dilemmi....quale location, quale catering?! Chi di voi ha da suggerirmi una bella location e un buon catering nella...

Marina, martedì 9-Apr-13 2 282

Gruppi generali

Ispirazione