Mantova, Mantova · Da Aprile 2013
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
13Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...
Ciao ragazze nessuno di Mantova?vorrei condividere con voi consigli e stratagemmi per render questo giorno unico! mi presentò son Mirka ho 38 anni sono alle seconde nozze ed abbiamo 4 bimbi,credo...
Ciao sposine! qualcuna ha dei suggeirmenti circa pasticcerie per torta nunziale dalle parti di Mantova?? mi sposo da quelle parti ma non sono della zona e oltre ad Antoniazzi non ho trovato nessun...
Ciao, come sarà la vostra wedding cake? Da che pasticceria l'avete fatta fare?
Ciao sposine, abito preso! E ora inizia la ricerca di scarpe ed intimo...che non credo sia facile..... Avete indirizzo da consigliare? Voi dove avete preso i vostri? Grazie a tutte!!!
Ciao sposine mantovane&Co, ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'animazione dei bimbi. Avete nominativi da suggerirmi? Grazie a tutteeeee!!!!
Buonasera a tutti, non sono mai stata su questo forum ma ogni volta che cerco qualcosa su Google mi vengono risultati da qui, quindi mi sono iscritta sperando di trovare qualche consiglio. Il mio...
Ciao, qualcuna celebrerà il matrimonio con prete diverso dal parroco della chiesa scelta? Come funziona? In chiesa devono essere presenti entrambi? Con chi si decidono le letture? Chi dei due decide...
Ciao sposine mantovane! qualcuna conosce questa villa, ci è stata per altri matrimoni o ha prenotato il suo? che mi dite?!??com'è? mi sembra molto bella dalle foto che ho visto sul sito di...
Ciao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto!!! qualcuna ha da suggerirmi musiciti per la funzione religiosa? mi sposerò nella provincia di Reggio Emilia, nella bassa reggiana stavo valutando un trio,...
Ciao, qualcuna di voi ha provato, conosce, ha scelto o è andata a un matrimonio con il catering Giemme Banqueting di Reggio? lo consigliate? suggerimenti alternativi? voi che catering avete scelto?...
Ciao a tutte le future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io a questo forum e anche io ho assolutamente bisogno dei vostri preziosissimi consigli!!! Allora, anche per me inizia la parte più...
Ciao a tutte future sposine! Da oggi mi aggiungo anche io e anche io inizio con i dilemmi....quale location, quale catering?! Chi di voi ha da suggerirmi una bella location e un buon catering nella...
Fotografi garanzie ANFM