Genova, Genova · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4714 giorni fa
li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Ho partecipato al post di Topolino13
4720 giorni fa
4720 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tutte.... Il dubbio è, più che altro.... dove posso trovare i sacchettini per la confettata??? ho girato ovunque nella mia città... Li ho trovati solo su internet... e non mi fido. Se poi non sono del colore giusto? Se si rompono? Se sono di...
Ho partecipato al post di Mary
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4727 giorni fa
4730 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4732 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4737 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4738 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4740 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
Ho partecipato al post di Evelina
4755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM