Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2013
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il... Visualizza altro
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il mio fidanzato si chiama felice, ha 28 anni e ha origini calabresi, lo conosco da 12 anni, siamo sempre stati amici...poi, un giorno di tre anni fa, è scattato qualcosa e ci siamo innamorati. dopo un anno siamo andati a vivere insieme; ora sono due anni che conviviamo e alla vigilia di natale lui mi ha fatto la proposta di matrimonio...il 29 giugno 2014 ci sposiamo!!!
- Sposa Master
- 10.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimmi
4101 giorni fa
Ciao forumine...avrei bisogno del vostro aiuto xcentrotavola...tavoli rotondi...il ristorante mi darà i candelabri in argento...che trovo molto eleganti...ma nn sembrerà troppo essenziale? voi cosa abbinereste? o preferite solo il candelabro? thanks...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4101 giorni fa
Buongiorno carissimi futuri sposi! Una delle prime scelte da fare, dopo aver definito cerimonia e location, è il fotografo. Voi avete già scelto il vostro? Per seguire la tematica della settimana, vi propongo 5 stili diversi per il vostro servizio...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4101 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Questo topic...
Ho caricato una foto nel post di Annapia
4101 giorni fa
Dopo lo sposo e la sposa, una delle indiscusse protagoniste delle nozze è la Torta Nuziale. Tradizione nata nel XVIII secolo tra le classi benestanti, dove si ammucchiavano i biscotti e i pasticcini portati dagli invitati in dono per formare un...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
4113 giorni fa
Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!
4113 giorni fa
4390 giorni fa
Finalmente sono arrivate! Le abbiamo ordinate sul sito ufficiale americano che spedisce solo negli states e quindi abbiamo dovuto appoggiarci a mio cugino che vive a San Diego....ma ce l'abbiamo fatta! :<3 :<3
4401 giorni fa
4411 giorni fa
Ciao ragazze! Stamattina ho finito di fare i portafazzoletti e volevo mostrarveli......all'inizio non volevo farli, poi mi sono avanzati dei sottotorta così mi sono scervellata per pensare a come utilizzarli, ditemi se vi piacciono! A me sì, sono...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4424 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4425 giorni fa
Ragazze, che gioia! i nostri testimoni sono arrivati come previsto per il week end (le mie cugine da Napoli e i migliori amici di fm da Roma e Biella). allora, vi racconto tutto: fase 1: il mio fm è stato incappucciato, legato e rapito, lo hanno...
4436 giorni fa
Come alcune di voi sapranno la mia agenzia viaggi ci ha regalato questo album sul quale loro faranno firmare i nostri ospiti che andranno lì a dare una quota per il regalo... avevamo la possibilità di scegliere il colore del retro e del laterale, la...
4453 giorni fa
Amiche, sono troppo felice! Questo week end è stato molto produttivo! Ieri io e fm abbiamo invitato a casa nostra le nostre mamme (e la sorella di fm) per aiutarci con il fai da te...oltre ad essere stato utile ed essere stati bravissimi ci siamo...
4463 giorni fa
4463 giorni fa
Ragazze il questi giorni ci siamo portati un po' avanti.... Stamattina sono arrivate le partecipazioni, ora non posso mostrarvele perché sono ancora inscatolate: voglio aspettare fm per aprirle... poi abbiamo comprato: - la macchina spara bolle con...
Fotografi garanzie ANFM