Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2013
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il... Visualizza altro
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il mio fidanzato si chiama felice, ha 28 anni e ha origini calabresi, lo conosco da 12 anni, siamo sempre stati amici...poi, un giorno di tre anni fa, è scattato qualcosa e ci siamo innamorati. dopo un anno siamo andati a vivere insieme; ora sono due anni che conviviamo e alla vigilia di natale lui mi ha fatto la proposta di matrimonio...il 29 giugno 2014 ci sposiamo!!!
- Sposa Master
- 10.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3994 giorni fa
Ragazze sono nel panico. Ultimo ciclo 19 aprile, sabato ho fatto il test: incinta (1-2 settimane dal concepimento), le beta erano 40.........è troppo poco?! Nella tabella dei valori non si capisce niente.....le settimane che ed scrive lì sono da...
3996 giorni fa
3996 giorni fa
Amiche, ci risiamo. Stiamo provando solo da tre mesi quindi non mi lamento, sia chiaro, però questo mese ci abbiamo provato tante tante volte (quasi tutti i giorni) e credevo che potesse essere la volta buona. Ma intanto non ho nessunissimo tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4026 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Marika
4028 giorni fa
buongiorno sposine, Sopra potrete notare alcune immagini del nostro grande giorno! Io e mio marito, però, abbiamo deciso di realizzare un servizio fotografico post matrimonio, sia perché le foto del grande giorno sono tutte abbastanza posate e (come...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4028 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4028 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
4029 giorni fa
Amiche! Vi segnalo l'app privalia, dal 20 al 30 aprile si possono trovare un sacco di cose utili.
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4032 giorni fa
Che orecchini indosserete???pendenti?punto luce?perle?che altro?io le classiche perle con il brillante sopra...me le ha regalate ieri il mio fm....ha detto che voleva le portassi il giorno del matrimonio... :
Ho caricato una foto nel post di Maria
4032 giorni fa
Ciao a Tutte! Volevo chiedervi se avete deciso di addobbare anche l'ingresso della chiesa e, in caso positivo, che cosa avete deciso di fare. Cercando su internet ho visto tantissime possibilità, partendo da un'idea la si può personalizzare in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4035 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4039 giorni fa
Ce ne sono tanti e sono tutti bellissimi tranne alcuni!ma c'e` l`imbarazzo della scelta... Voi quale scegliereste x il vostro giorno?
4039 giorni fa
Buongiorno a tutti voi! Quanto più si avvicina la data delle nozze, tanto più si vanno definendo i dettagli! Ecco perché per continuare la settimana delle 5 idee, oggi vi voglio far vedere 5 proposte di torte nuziali! Quali tra queste vi piace di...
4039 giorni fa
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un bouquet, quale sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4041 giorni fa
Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4041 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Fotografi garanzie ANFM