Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Master Giugno 2014 Ravenna

Beta troppo basse?

Clara, il 25 Maggio 2015 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ragazze sono nel panico. Ultimo ciclo 19 aprile, sabato ho fatto il test: incinta (1-2 settimane dal concepimento), le beta erano 40.........è troppo poco?! Nella tabella dei valori non si capisce niente.....le settimane che ed scrive lì sono da considerarsi dall'ultimo ciclo o dal concepimento?! Aiuto!!!!!

Beta troppo basse? - 1

22 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Maggio 2015 alle 08:36
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh qui a Modena funziona così, però secodo me varia in base a dove le fai... Io le faccio sempre all Ausl ed il pomeriggio online il referto c'è già.. A parte per quelle piu lunghe che ci mettono 1giorno..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh esatto ma anche se fai altre analisi insieme ti danno i risultati parziali delle beta il gg stesso
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, ha fatto tutti gli esami della gravidanza... Non solo le Bhch... Perché le Bhch te le danno in giornata ovunque..
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari on line le trovi subito.
    Pure i miei esami di routine di ieri me li consegnavano l`8, ma nel portale referti eran disponibili giá alle 14.00
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così tardi??di solito le beta le danno in giornata!!cnq l importante è che crescano bene e con la visita vedrai sarai piu tranquilla!!!tienici aggiornate
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai passano in fretta 10giorni!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho fatto le analisi ieri mattina.... Il tre mi daranno i risultati!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'otto giugno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ripetuto le beta?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!!! Devi stare tranquilla!!! Quando hai la prima visita??
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Bene, grazie. Mi sono fatta una botta di conti e mi sono Tranquillizzata. Per ora ho solo un po di stanchezza!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, come stai??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta il singolo valore ma come crescono.. Le mie prime erano 74
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esame del sangue beta hcg non dovrebbe essere usato come test o conferma,a prescritto da chi ti segue per datare la gravidanza in caso tu abbia ciclo irregolare o simili. Detto ciò, questo esame va fatto con criterio: si fa un primo prelievo e dopo due giorni si ripete per valutare l'accrescimento, in qiesto odo si può datare, non esistono cose come: ho fatto un prelievo, sono troppo basse? Non si ha il secondo paragone per poter giudicare..avresti dovuto fare si il test di conferma, ma beta hcg su urine..Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, i valori dipendono dal periodo del concepimento!

    Io sono partita con le beta bassissime, tanto che non mi avevano dato grosse speranze! invece dopo tre giorni erano già più alte! Smiley smile e tra meno di 20 giorni nascerà la nostra seconda principessa!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla .. Io ho preferito fare il test casalingo che mi ha dato
    Incinta 2-3 e ho prenotato la visita .. Non è un esame obbligatorio ma una semplice conferma del concepimento anche sul sangue .. Non fissarti con i valori , anche perché per vedere l'andamento servirebbero almeno 2 risultati .. Per tranquillizzarti fai un altro dosaggio o fai una visita dal tuo ginecologo ! Vedrai che è tutto ok Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti dovuto ripetetelo oggi come ti avevo già detto nell altro post!! Perché è importante vedere come crescono ogni due giorni... Se oggi avresti visto le Bhch raddoppiate potevi stare tranquilla!! Il mio consiglio è fai le Bhch domani mattina...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettiti tranquilla..vanno ripetute un po di volte per capire se crescono bene ma anche se non sono perfette rispetto ai valori non preoccuparti, basta che continuino a salire bene..non impazzire per le beta come ho fatto io..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risultato delle beta sono dal concepimento di solito, siccome hai appena scoperto di essere in gravidanza dovresti essere circa di 2 settimane (sempre dal concepimento) e quindi dentro i valori. Anche le mie erano di 44... ma poi non so come son cresciute perché il ginecologo non me le ha fatte ripetere. Quando hai la visita?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti averle rifatte oggi,e dovrebbero essere il doppio,un po di più.solo così puoi stabilire se va bene la gravidanza.
    Non c`entra niente che siano basse o alte...le mie erano alte e ho avuto aborto,con questa gravidanza a paritá di settimane erano più basse e procede.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeti il beta... Solo così puoi stabilire se a gravidanza sta procedendo bene... Ricorda che raddoppiano ogni due giorni.... Auguri
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Fai una cosa, per essere certa riprova a farle fra qualche giorno! Se aumentano è tutto ok a prescindere se siano molto alte o meno se invece non aumentano o decrescono chiama il tuo ginecologo così può dirti di più! Ps stai tranquilla e sii positiva ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione