Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca di un occupazione. Sono di Salerno ma dopo il matrimonio mi trasferirò a La Spezia perchè è lì che lavora il mio fm. Sono una ragazza estroversa, solare, chiacchierona, amante del cinema,dell'arte e dei viaggi. Mi piace sapere, scoprire e vedere cose nuove.
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4654 giorni faCiao ragazze vorrei un aiuto allora ho scelto per il mio matrimonio il tema mare e come colore il verde acqua o verde tiffany però vorrei renderlo meno banale inserendo un particolare
Ho creato un post
4694 giorni faRagazze visto che mi sto da poco approcciando al fai da te vorrei alcuni consigli: 1.per fare i gessetti profumati verde tiffany cge tonalità di verde devo.acquistare? 2.mi dite dove posso acquistare una forma in silicone per fare i gessetti però in...
Ho creato un post
4696 giorni faCare sposine avevo una domanda da porvi ma il tema mare è davvero così tanto inflazionato come si dice? Chi di voi avrà questo tema per il proprio matrimonio? Datemi un vostro parere...
Ho creato un post
4724 giorni faCiao Ragazze, ho visto sul sito di Linea Raffaelli per cercare un punto vendita in Campania ma da come ho visto ce ne è solo uno a Nola e andando sul sito non ho trovato la collezione...ma da quanto voi sapete è l'unico punto vendita in...
Ho creato un post
4754 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 26 giugno 2014 manca più di un anno ma già sono emozionata. Io e il mio Futuro marito abbiamo cominciato a vedere varie location non tantissime ma vogliamo già prendere una decisione per questo la nostra scelta pende tra...
Fotografi garanzie ANFM