Bagheria, Palermo · Da Giugno 2020
Sono una ragazza semplice, amo la natura, gli animali e festeggiare con le persone care.
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1793 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1793 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Eleonora
1817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1817 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1848 giorni fa
1848 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1848 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1848 giorni fa
1860 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1860 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
2060 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM