Tolentino, Macerata · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
1341 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1420 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1423 giorni faI fiori a mio avviso sono un elemento importante per l’allestimento ma non tutti li amano ! Io personalmente non immaginerei il mio matrimonio senza fiori e voi cosa sceglierete o avete già scelto ?
1423 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
1423 giorni faLa sedia è fornita solitamente dal ristorante o dal catering mentre in alcuni caso si deve procedere all’affitto , a volte si opta per affittarle qualora quelle in dotazione non sono di gradimento ! Voi che sedie sceglierete ?
1423 giorni faLa scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si scelgono entrambi alternandoli ! Voi casa...
1423 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
1423 giorni faLa scelta del servizio fotografico è secondo me molto importante , il ricordo tramite foto e video sarà per sempre! Le opzioni che vengono proposte sono molteplici voi cosa avete scelto ?
1423 giorni faRimaniamo in tema foto ! Avete scelto se fare servizio fotografico prematrimoniale e post matrimonio? Noi li faremo entrambi !
1423 giorni faDomanda sul servizio fotografico! Farete un album o un fotolibro oppure opterete per la chiavetta e quindi il formato digitale? Il nostro servizio prevede entrambi, ma vogliamo confrontarci con voi! *** Non perdetevi gli altri test 👇 🎩 Scegli il...
1423 giorni faCuriosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
1423 giorni faLa scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
1423 giorni faSposine, capita che nello stilare la lista degli invitati ci siano dei punti di domanda, soprattutto se qualcuno oltre a fm mette lo zampino! La cugina della zia.... Il fratello del cognato del papà.... 😨😨😨 Voi avete invitato chi davvero volete, o...
1425 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1425 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...