'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1780 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Debora
1800 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1812 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1817 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1817 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1817 giorni faHo partecipato al post di Sara
1817 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1817 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1817 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1817 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM