Verbania, Verbania · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni... Visualizza altro
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni cosa al mondo=)))))
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4661 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4661 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4661 giorni faRagazze questo e il mio cestino porta confetti per il negozio dove lavoro lo messo fuori lunedì o mio dio che emozione
Ho creato un post
4661 giorni faRagazze sono suemozionata come come e volato il tempo nn vedo l'ora di sposare il mio amore , ho paura di dimenticano qualcosa ho un ansia a mille, allora vi faccio l'elenco di cosa mi manca da finire, : libretti messa e tableau li sta facendo mia...
Ho partecipato al post di Cristina
4661 giorni fa
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4691 giorni fa
4701 giorni fa
4702 giorni fa
Ho creato un post
4702 giorni faRAGAZZE FINALMENTE MARTEDI ABBIAMO FATTO IL PROCESSETTO CHE EMOZIONE A MENO 51 DA NOSTRO MATRIMONIO,COMINCIO A INTRAVEDERE L'ARRIVO=))))) NON VEDO L'ORA SONO TROPPO EMOZIONATA
Ho creato un post
4702 giorni faCiao ragazze finalmente la mia mamma e mia sorella anno finito i segna posti sono bellissimi ed io sono fiera di loro xke anno fatto tt questo per me sono felice e orgogliosa di avere delle famiglie così vicina ovviamente parlo anche della famiglia...
4718 giorni fa
Ho creato un post
4719 giorni faRagazze cosa ne pensate dei miei segna posto? Li faremo io la mia mamma e mia sorella , sono dei barattolini saranno diversi uno dall'altro con dentro dei smartis di tt i colori) ditemi la vostra) a ovviamente i colori saranno verde arancio e giallo...
Fotografi garanzie ANFM