Verbania, Verbania · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni... Visualizza altro
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni cosa al mondo=)))))
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4649 giorni fa
Ragazze ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno diventare marito e moglie e la cosa più bella del mondo un emozione impagabile e indescrivibile, siete state tt fantastiche nel darmi consigli, per adesso foto nn ne ho appena i miei amici me...
4654 giorni fa
ragazze vi mostro le unghie che avrò domenica la mio matrimonioditemi la vostra io le adoro tantissimo
4661 giorni fa
Ragazze questo e il mio cestino porta confetti per il negozio dove lavoro lo messo fuori lunedì o mio dio che emozione
4702 giorni fa
Ciao ragazze finalmente la mia mamma e mia sorella anno finito i segna posti sono bellissimi ed io sono fiera di loro xke anno fatto tt questo per me sono felice e orgogliosa di avere delle famiglie così vicina ovviamente parlo anche della famiglia...
4719 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate dei miei segna posto? Li faremo io la mia mamma e mia sorella , sono dei barattolini saranno diversi uno dall'altro con dentro dei smartis di tt i colori) ditemi la vostra) a ovviamente i colori saranno verde arancio e...
4759 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i miei primi fai da te, sono i coni porta Riso e il nome segna tavolo ditemi cosa ne pensate ))
Fotografi garanzie ANFM