Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 27 anni e convivo con il mio futuro marito già da quasi sette anni...Finalmente a luglio coroneremo il nostro sogno d'amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca disperata di un fotografo per il matrimonio,vi spiego io vorrei solamente le foto,ho fatto un giro e il prezzo più basso è stato di 1400 considerando che non voglio neanche gli album per i genitori mi sembra troppo....
Ho creato un post
4527 giorni faCiao a tutte,per le bomboniere sto cercando delle piccole lanterne bianche cercando di non spendere troppo.Sto impazzendo.qualcuna di voi può darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
4527 giorni faQualcuna di voi ha già deciso dove trascorrere la luna di miele? io devo dire la verità sono confusa...vorrei andare in tutto il mondo mi piacerebbe fare una combinata girare ma anche godermi un pò di relax in un posto esotico.Ragazze si accettano...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao a tutti qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un parrucchiere bravo zona catania,meglio paesi etnei che non chieda cifre esorbitanti.Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM