Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 27 anni e convivo con il mio futuro marito già da quasi sette anni...Finalmente a luglio coroneremo il nostro sogno d'amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4190 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho partecipato al post di Graziana
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4260 giorni fa
4260 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faCiao ragazze.vi metto qualchw foto della nostra casetta...ci abitiamo gia da due anni ....oggi che è quasi perfettamente in ordinine ne approfitto per mostrarvela
Ho creato un post
4275 giorni faRagazze finalmente l 11 /07/2014 anche noi abbiamo pronunciato il fatidico si...è stato tutto perfetto apparte quella cretina della parrucchiera che mi ha messo il velo male ...giovedi la vedo e la rimprovero per benino....siamo appena tornati fal...
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4359 giorni fa
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
4359 giorni fa
Ho creato un post
4359 giorni faCiao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
Ho partecipato al post di Francesca
4377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM