Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 27 anni e convivo con il mio futuro marito già da quasi sette anni...Finalmente a luglio coroneremo il nostro sogno d'amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Qualità e quantità del cibo e allestimenti... "comprare a scatola chiusa " fa paura.... consigli?
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Ciao ragazze.vi metto qualchw foto della nostra casetta...ci abitiamo gia da due anni ....oggi che è quasi perfettamente in ordinine ne approfitto per mostrarvela
Ragazze finalmente l 11 /07/2014 anche noi abbiamo pronunciato il fatidico si...è stato tutto perfetto apparte quella cretina della parrucchiera che mi ha messo il velo male ...giovedi la vedo e la...
Ciao a tutte oggi ho fayyo una prova acconciatura...sn indecisissimasa..ve ne mostro una vi mostro il dietro perche il davanti nn mi pisceva e per mancanza di tempo abbiamo rimandato alka...
GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio: quale trucco è fatto meglio?sn in crisiiiiii
Condivido con voi che mi avete accompagnato per tutto questo tempo qualche foto di sabato!! Un abbraccio
Ciao a tutte future spose spero i vostri preparativi viaggino a gonfie vele; il grande giorno si avvicina e vorrei fare una sorpresa alla mia futura sposa. In altri matrimoni ho visto proiettare un...
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ciao ragazze finalmente oggi ho ritirato le partecipazioni..... nn nscondo l emozione nel vedere per iscritto i nostri nomi.....allora è vero ci sposiamooo evvivaaaa .....spero vi piacciano
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Aiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Ciao a tutte ragazze sono felicissima finalmente dopo mille preventivi abbiamo prenotato il viaggio di nozze evviva faremo 15 giorni alle seychelle e 2 a Dubai che dire nn vedo l ora di partire e voi...
Ciao ragazzeeeeeee finalmente ci siamo riusciti!!! Nonostante i mille impegni lavorativi prima e dopo il matrimonio siamo riusciti a ritagliare qualche giorno x noi!!! So che non sono molti ma meglio...
RAgazze buonasera... mi hanno fatto un bel preventivo x la tHailandia molto ricco di escursioni 1^ Giorno - CHIANG RAI: Arrivo e incontro con la guida e visita al tempio Wat Rong Khun. Trasferimento e...
Sera a tutte! Oggi abbiamo bloccato il viaggio di nozze. Ce lo siamo fatti fare su misura: Instabul per il benessere, Dubai per il divertimento e lo shopping, Abu Dhabi per il mare e relax
Allora voglio pareri sinceriiii! se non vi piaccioNo ditelooo! gli ho.creati io e sono gessetti profumati !
Che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze! dicono che le perle portano lacrime.....voi cosa ne pensate?! il mio splendido vestito..mi accorgo solo ora..ha delle perle sulla cintura!
Ragazze, oggi ho acquistato gli orecchini che indisseró il giorno delle nozze sn felicissima mi piacciono tanto tanto in foto nn rende come dal vivo sn luminosissimi cosa ve ne pare ?
Fotografi garanzie ANFM