Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 27 anni e convivo con il mio futuro marito già da quasi sette anni...Finalmente a luglio coroneremo il nostro sogno d'amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4504 giorni fa
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della trasparenza o l’ eleganza della regina del mare?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4507 giorni fa
Ciao ciao , rieccomi anche oggi con i mniei pensieri,,,,,,,, voi che bomboniere farete? le aveve gia pensate? trovate? quanto spenderete?
4513 giorni fa
Ciao a tutte , oggi ho ordinato le bomboniere ne sn strainnamorata , spero vi piacciano
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4513 giorni fa
4514 giorni fa
Ciao ragazze finalmente anche noi abbiamo addobbato la nostra casetta : ..vi posto qualche fotina anche se la qualità è un po' scarsa !
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4525 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
4525 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho comprato le mie scarpe da sposa,che emmmmozione,volevo solo condividere questo momento con voi
Ho caricato una foto nel post di Francy
4526 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4526 giorni fa
...ma solo io leggo la community e non ho quasi nulla da chiedere? :$ Bè le cose son 2: o sono impedita e quindi non penso al matrimonio come dovrei, o sono efficientisssssssima e ho ttt sotto controllo........mhà...........tra 6 mesi vedremo
Fotografi garanzie ANFM