'Capoterra', Cagliari · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al post di Alice
1380 giorni fa
1381 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1381 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1381 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1389 giorni fa
1393 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1399 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1405 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1427 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1429 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1429 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1433 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1461 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
Fotografi garanzie ANFM