'Marcallo con Casone', Milano · Da Luglio 2020
Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtà è diversa....vabbhe io vivo la vita senza... Visualizza altro
Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtà è diversa....vabbhe io vivo la vita senza sprecare il mio tempo a vedere il male o sentire cattiverie ma affronto la vita con positività a ogni cosa..rallegra il cuore...abbiate sempre fiducia in ciò che fate e andate infondo vedrete de bei risultati...un abbraccio😘
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1943 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da uno a 5? Votate! *** Continua con 👉 L'accessorio...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1957 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1957 giorni fa
1957 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
1957 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Antonella
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1974 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1978 giorni fa
1978 giorni faWedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per i capelli corti...
Ho partecipato al post di Silvia
1978 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1990 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
Ho creato un post
1990 giorni faCiao a tutte ho fatto del tutto x questo matrimonio...ho anticipato 3 date ma non ce l.ho fatta il blocco è arrivato una settimana prima😪 del matrimonio..rimando a data da destinarsi...un anbraccio a tutte
Fotografi garanzie ANFM