'Marcallo con Casone', Milano · Da Luglio 2020
Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtà è diversa....vabbhe io vivo la vita senza... Visualizza altro
Sono solare e sincera vorrei che stessero sempre tutti bene e nessun che abbia cattiveria...ma la realtà è diversa....vabbhe io vivo la vita senza sprecare il mio tempo a vedere il male o sentire cattiverie ma affronto la vita con positività a ogni cosa..rallegra il cuore...abbiate sempre fiducia in ciò che fate e andate infondo vedrete de bei risultati...un abbraccio😘
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1916 giorni faCome immaginavo e sentovo dal mio cuore il mio sogno si e spezzato..ci siamo lasciati io tolgo il disturbo..buona felicità a tutti...
Ho creato un post
1924 giorni faBuona felucita a tutti. Volevo augurare a tutti tanta felicita e amore e incironare i propi sogni..non smettete mai di crederci🥰💞 io lo devo fare smetto di crederci
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte ho fatto del tutto x questo matrimonio...ho anticipato 3 date ma non ce l.ho fatta il blocco è arrivato una settimana prima😪 del matrimonio..rimando a data da destinarsi...un anbraccio a tutte
Ho creato un post
1998 giorni faBuonasera a tutte come state....io non demordo cambio data il matrimonio dal 28 novembre vado al 14...xche la sitiazione inizia esser stretta...che ne dite....😘🤩😇 quasi quasi tutte queste date me li gioco al lotto...hahah...dai forza. Notte
Ho creato un post
2007 giorni faCiao certo checquest.anno la situazione non è bella ma come me porto speranze x la mia criciera c sul mediteranneoche non venga annullata VOI DOVE ANDATE DI BELLO
Ho creato un post
2011 giorni faVolevo dirvi che non rischio più il 19 dicembre ma anticipo il 24 novembre x paura delblocco che ne dite🤩👍🍰💥🥂😇😘💟☕👨🚀🌹
Ho creato un post
2013 giorni fa.. buona giornata a tutti
Fotografi garanzie ANFM