Milano, Milano · Da Aprile 2013
Le mie nozze si celebreranno il 7 giugno 2014! E non vedo l'ora!!
- Sposa Saggia
- 2.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4466 giorni fa
ciao ragazzze come state? lo ammetto.. io odio le bomboniere! trovo che siano sufficentemente inutili..MA , che voletell rientra in quelle cose che s'ha da fare.. il problema è che non riusciamo a trovarne una che ci piace..abbiamo 100000 idee.....
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4472 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4473 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Sara
4477 giorni fa
Ciao Ragazze! il tableau è davvero un punto critico...Aiuto! Sono arrivata al punto di dire NON LO FACCIO! Ma non posso non farlo!!! :-( Sono molto creativa e devo dire che mi piace anche parecchio il "fai da te" quindi dopo molti MA, NON SO,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4479 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un dubbio che mi assale.. Qualche mese fa ho comprato il mio abito, che continua a piacermi un sacco, ora il problema e' che sul corpetto ha qualche pietra Swarovski, gli orecchini che ho scelto sono perle e diamanti..mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4488 giorni fa
Carissime/i, possibile che io abbia una doppia personalità, lato romantico e da super sognatrice, l'altro lato oscuro e un pochino rocchettaro??? (si scrive cosiì???mah!!! ) Ecco qui ad esporVi il mio dilemma, sono anni e non scherzo che vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4489 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4494 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4510 giorni fa
Ciao donzelle, Dolores mi ha scritto "AL MIO MATRIMONIO VORREI USARE IL VERDE MELA COME COLORE.....MI AIUTATE A TROVARE UN TEMA DA ABBINARE...CN RELATIVI SEGNAPOSTI?????HELP MEEEEEEEE.........IO AVREI UN IDEINA......MA VORREI SAPERNE QUALKUNA DA...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4511 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Fotografi garanzie ANFM