Milano, Milano · Da Aprile 2013
Le mie nozze si celebreranno il 7 giugno 2014! E non vedo l'ora!!
- Sposa Saggia
- 2.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
556Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...
Ciao a tutte! Domandona.. A chi è stata fatta questa manovra? È' dolorosa? È servita a qualcosa?
Ciao Ragazze... non so con chi parlarne perchè tanto tutti mi ripetono sempre la stessa cosa... Allroa sono circa 7 mesi di tentativi quasi mirati... e ancora nulla... abbiamo iniziato a cercarlo...
Future mamme.. ho bisogno di una certezza.. ho anke mlt vergogna a porvi qst domanda ma nn so a ki dirlo.. sono al 4 mese di gestazione e volevo sapere se avere orgasmi fa male e volevo saper ancor di...
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ragazze buongiorno è la prima volta che scrivo in questa sezione io e mio marito abbiamo iniziato le ricerche della cicogna e vorrei sapere se per l acido folico e meglio chiedere al ginecologo oppure...
Ciao ragazze, vi scrivo per confrontarmi un po' con voi. Sono a 29+3, venerdì scorso ho fatto una visita di controllo dalla ginecologa... La bimba sta benissimo, cresce di brutto (già 1,4 kg, non...
Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...
Ragazze aiutatemi a capire, non so a chi chiedere! Praticamente 17 giorni fa c'è stato il presunto concepimento, dopo circa 10 giorni avevo crampi sotto la pancia e mal di schiena a non finire quindi...
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna...
Sono a 17+2 ed oggi sono andata a una visita di controllo convinta come un pompiere di sapere il sesso è invece nienteeeeeeeeeee.. Non c'è stato nulla da fare.. Non ha aperto quelle gambine!!!!!!! E...
Salve a tutte,una domandina frescfresca in questo gg di inizio estate.... Abbiamo fatto un ecografia mercoledi e la furbetta questa volta si e fatta vedere... era sempre girata... a meno di 2 mesi dal...
Ciao a tutte! È qualche giorno che fa un caldo atroce e le mie gambe e piedi ne risentono fortemente, sono ultra gonfie e doloranti! Ho provato antistax, qualcuna conosce qualcosa di migliore??
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?
Buongiorno ragazze! Come ben sapete ho l ovaio policistico e prendo degli integratori per regolare ciclo e ovulazione... dopo la sospensione della pillola a settembre ho avuto solo tre cicli...
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Care mammine e future o aspiranti!;-) conoscete l inositolo? Purtroppo sono affetta da pcos e il mio ginecologo mi ha consigliato di tentare con questa" cura dolce" prima di ricorrere a terapie più...
Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...
Amiche, ci risiamo. Stiamo provando solo da tre mesi quindi non mi lamento, sia chiaro, però questo mese ci abbiamo provato tante tante volte (quasi tutti i giorni) e credevo che potesse essere la...
Ciao ragazze... Ieri abbiamo scoperto che avremo un bel maschietto!!!! Siamo euforici.. Avevamo una leggerissima preferenza verso il maschietto!!! Adesso dubbi sul nome.. Ci piacciono Tommaso,...
Ciao ragazze proprio qualche settimana fa vi avevo scritto che io e il mio fm stavamo pensando di avere un bimbo.. ho un ritardo di 9 giorni ma io non sono mai regolare e ultimamente nn sono stata...
Ciao a tutte io e il mio ragazzo siamo vegani, nn mangiamo carne,pesce e derivati da animale. In questi giorni stiamo preparando il menu per le nozze noi vorremmo farlo vegetariano, senza carne e...
Si può richiedere? C'è qualche donna qui che l'ha richiesto in Lombardia emilia romana ed è stato accettato????
La mia AMICA è giorni che sta cercando di organizzare il mio addio al nubilato. Bhe ora mi chiama dicendomi che una non può perchè lavora fino alle 22, altre lavorano la mattina e quindi la sera sono...
Fotografi garanzie ANFM