Milano, Milano · Da Aprile 2013
Le mie nozze si celebreranno il 7 giugno 2014! E non vedo l'ora!!
- Sposa Saggia
- 2.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3885 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3972 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3999 giorni fa
Ciao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la possibilità di appendere i foglietti ad un alberello...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4171 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
4439 giorni fa
...Mostra un colorato e floreale tatuaggio?!?! Dicembre 2012/ gennaio 2013 mi trovavo in Brasile, Rio de janeiro in una splendida spiaggia deserta... Orario del tramonto... Cielo color arancio...Accanto a me il mio amore... Nell'aria...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4441 giorni fa
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4442 giorni fa
ragazze sono mezza depressa.. il mio vestito è il jayla di maggie sottero... non trovo un reggiseno da metterci sotto.. essendo la scollatura a V il reggiseno non può essere a fascia..essendo una terza vorrei che kmq un po' di imbottitura ci...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4462 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la fascia.metterlo con la fascia trasparente me l'hanno...
Fotografi garanzie ANFM