Fino Mornasco, Como · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1368 giorni faHo partecipato al post di Sara
1368 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1368 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1368 giorni faHo creato un post
1370 giorni faCiao a tutti sposini della mia stessa data!! 😜 Volevo sapere come vanno i preparativi e come siete messi con l'organizzazione... Noi faremo rito all americana alla location e abbiamo già bloccato il fioraio, sabato prossimo parliamo con il prete,...
Ho partecipato al post di Miriam
1370 giorni faHo caricato una foto nel post di Miriam
1371 giorni faRagazze... Ho sempre pensato che gli occhiali siano degli accessori sul viso... Mia madre vuole che io non li indossi il giorno del matrimonio... Ma io senza non mi sento me stessa... Cioè sono parte di me.... Che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
Ho partecipato al post di Monica
1371 giorni faHo creato un post
1371 giorni faCiao sposine! Ho realizzato a mano questo porta fazzolettino per le lacrime di gioia che inserirò nelle wedding bag... Mi fate sapere cosa ne pensate?? Bacii
Ho ottenuto una medaglia!
1373 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
1373 giorni faHo partecipato al post di RobyLele
1375 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1382 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.