Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Occhiali si o no?

Miriam, il 29 Gennaio 2021 alle 12:50 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ragazze... Ho sempre pensato che gli occhiali siano degli accessori sul viso... Mia madre vuole che io non li indossi il giorno del matrimonio... Ma io senza non mi sento me stessa... Cioè sono parte di me.... Che ne pensate?

28 Risposte

Ultime attività da RobyLele, il 30 Gennaio 2021 alle 09:42
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, lo farei volentieri ma le mie lenti con una montatura nuova hanno un costo elevato che adesso proprio nn mi posso permettere dato che sono disoccupata da agosto... Quindi penso k proverò a riprovare le lenti e nei momenti in cui dovrò fare le foto cercherò di adottare la tecnica occhi chiusi e aperti al momento dello scatto...
    😅😅 Sperando k gli occhi nn mi lacrime ranno più di tanto. Purtroppo nn posso fare diversamente.... Grazie Cmq del consiglio lo apprezzo molto. Buona giornata
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robylele, Io fossi in te per il matrimonio comprerei dei nuovi occhiali con le lenti che non si oscurano. A me non piace molto l’idea che la sposa indossi occhiali oscurati, sopratutto se magari parli con gli ospiti e non hanno modo di guardarti negli occhi. Se non ti trovi bene con le lenti lascerei stare questa opzione
    • Rispondi
  • RobyLele
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un grossissimo dilemma: porto gli occhiali e sono fotocromatici, xe avendo gli occhi chiari al sole nn riesco a tenerli aperti. Il problema è che i miei occhiali diventano proprio neri! Quindi nn credo k le foto così verrebbero bene... Ma dall altra parte non so mettere le lenti e ci ho provato una volta anni fa ma mi sono solo fatta male e l'occhio rosso al 10 tentativo.... 😅😭 Vi prego aiutatemi e consigliatemi perché proprio nn so cosa fare!
    Ps allego una foto di come diventano gli occhiali al sole per darvi un idea... Occhiali si o no? 1
    Pps sono quella a sinistra, a destra c'è la mia mamma 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella li ha tenuti... Basta un trucco e un'acconciatura adatti agli occhiali e magari se riesci e ti potrebbe andare bene mettere una montatura d'effetto
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️❤️ hai ragione ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io porto gli occhiali ma il giorno del matrimonio voglio mettere le lenti a contatto che già peraltro uso. Le hai mai usate? Secondo me il trucco così risalta pure meglio...

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quand'ero piccola, ma quel giorno userò le lenti a contatto, che uso solo in giorni speciali. Devi fare come tu senti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho tenuti per 18 anni, pur di non metterli al matrimonio e non essere costretta a mettere le lentine, a dicembre ho fatto l'operazione di chirurgia refrattiva. In ogni caso, io credo che il matrimonio è tuo, pertanto le scelte sono unicamente tue.

• Rispondi
  • RobyLele
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso k anxhe io ho questo problema perché nn sopporto le lenti a contatto anxhe perché nn le ho mai messe e nn riesco e poi con il sole avendo gli occhi chiari nn riuscirei a tenerli aperti nemmeno nelle foto! Aiutooooo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile eccomi.. sposa occhialuta e fiera... un consiglio spassionato: segui il tuo cuore e basta Smiley heart e se gli occhiali sono una parte di te a cui non vuoi rinunciare.. mettili anche quel giorno. Io ho fatto così.. non potrei essere più felice della scelta fatta. tanti mi hanno consigliato le lenti.. ma non sono proprio pentita Smiley laugh

ps. assicurati solo di avere le lenti antiriflesso per le foto, così non avrai problemi

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io porto gli occhiali, ma di solito quando esco e nelle occasioni importanti non li indosso mai perchè non mi piacciono, quindi il giorno del mio matrimonio non li indosserò. Nel tuo caso è diverso perchè tu con gli occhiali ti piaci e ti senti te stessa, quindi perchè no! Smiley winking L'unica cosa che dovresti valutare secondo me è il riflesso in fotografia, ma sono sicura che un bravo fotografo saprà ovviare a questa cosa. Però mai come in quel giorno dobbiamo sentirci noi stesse, quindi vai con gli occhiali!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, io porto gli occhiali e quel giorno indosserò le lenti a contatto, ma perché è una scelta mia.

Credo che se a te piace tenere gli occhiali, dovresti tenerli perché è giusto che ognuno possa scegliere liberamente cosa indossare Smiley shame

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata due volte, sempre con gli occhiali. Anch'io li considero parte di me stessa e poi non vedo perché si debbano togliere proprio il giorno del matrimonio. Per vedere sfuocato? Per avere gli occhi irritati tutto il tempo? Immagino che tuo marito ti abbia conosciuta con gli occhiali e che tu gli piaccia così. Lascia perdere la mamma e fai come ti senti. Al massimo te li toglierai per fare qualche foto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte che li vorrebbero togliere ma secondo me se fanno parte di una persona è giusto tenerli. Io non li porto ma penso che ci siano delle montature bellissime quindi secondo me possono essere un accessorio. Io sono stata ad un matrimonio dove la sposa li aveva e stava benissimo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho portato lenti a contatto per tanti anni ma poi a causa di un problema ho dovuto rinunciarci. Per il matrimonio ho comprato un paio di occhiali con montatura diversa. È dorata. Grandi e trasparenti per non nascondere gli occhi in foto. Però il fotografo ha scattato facendomeli togliere lo stesso 🤣🤣🤣🤣🤣
    Comunque una (scattata col telefonino e pure sfocata) ce l’ho 😉Occhiali si o no? 2

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu debba sentirti a tuo agio e se gli occhiali ti fanno sentire sicura, li devi indossare. Io porto gli occhiali da tanti anni ma non mi vedo quando li indosso... non mi sento a mio agio quel giorno metterò le lenti a contatto anche se so che mi daranno un fastidio incredibile.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lentine. Porto gli occhiali da quando avevo 3 anni, però nelle uscite serali ho sempre indossato le lenti a contatto. Comunque nella borsa per le emergenze inserirò gli occhiali per ogni evenienza!!! 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò le lenti,ma anche perché ho sempre odiato il fatto di dover portare gli occhiali 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li mettero
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il giorno del mio matrimonio indosserò gli occhiali perché li indosso da quando ho 6 anni e adesso ne ho 29. Ho provato anche a stare senza ma purtroppo quella che vedo allo specchio non sono io. Non stare a sentire nessuno, se vuoi un consiglio, pensa ciò che desideri tu e a stare bene.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare come ti senti più a tuo agio e te stessa
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li porti da sempre mettili !
    Io pochi mesi prima avevo fatto operazione agli occhi per toglierli per sempre.. così non ho usato ne lenti a contatto ne occhiali ! E mai più li userò !
    Ovviamente è tutta questione di abitudine ma mi chiedo sempre perché L operazione non ho fatta prima ! A me gli occhiali non sono mai piaciuti...Però se ti trovi bene e ti senti più a tuo agio tienili !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li porto da anni, ma in questi mesi inizierò a fare pratica con le lenti perché vorrei non indossarle al matrimonio. Ma se tu vuoi indossarle non pensare a nessuno, ti devi sentire tu a tuo agio e sentirti bella
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto tutti i giorni da più di 3 anni ormai. Ho provato le lenti ma dopo pochissimo inizio ad avere fastidi, mal di testa e diventano secchi nonostante le lacrime artificiali.
    Morale, li indosserò!

Non vedo perché bisogna necessariamente modificarsi quel giorno!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo fare ciò che ti senti e devi mostrarti come sei! Se vuoi indossare gli occhiali come sempre, indossali.. Smiley heart

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e anche lenti dipende,ma il giorno del matrimonio metterò assolutamente le lenti...devi sentirti tu a tuo agio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che porta gli occhiali, però penso che il giorno del matrimonio non voglio metterli. Non mi sono mai piaciuti gli occhiali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione