Roma, Roma · Da Maggio 2013
Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere... Visualizza altro
Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere (anche il fm) e quindi.....molto razionale, pianificatrice e programmata e sempre super organizzata.....ma per il mio matrimonio mi sto lasciando trasportare dalle emozioni e dalla casualità......e sto organizzando tutto in 6 mesi!!! Si perchè abbiamo deciso di sposarci la notte di pasqua di quest'anno 30 marzo 2013....e fissato la data per il 27 ottobre 2013!!! Per ora siamo a buon punto...ma conto molto sull'aiuto e i consigli di tutti/e voi!!!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4650 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4650 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4681 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Consuelo
4685 giorni fano Manuela... guarda qui...trovi tutto il passo passo...https://www.matrimonio.com/forum/tutorial-decorazione-cuore--t59773
Ho partecipato al post di Mena
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4708 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorenne
4708 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliano
4715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM