Roma, Roma · Da Maggio 2013
Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere... Visualizza altro
Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere (anche il fm) e quindi.....molto razionale, pianificatrice e programmata e sempre super organizzata.....ma per il mio matrimonio mi sto lasciando trasportare dalle emozioni e dalla casualità......e sto organizzando tutto in 6 mesi!!! Si perchè abbiamo deciso di sposarci la notte di pasqua di quest'anno 30 marzo 2013....e fissato la data per il 27 ottobre 2013!!! Per ora siamo a buon punto...ma conto molto sull'aiuto e i consigli di tutti/e voi!!!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4321 giorni fa
Volevo realizzare delle partecipazioni in stile biglietto aereo! Cosa ne pensate e sopratutto le farete da sole oppure vi rivolgerete ad una stamperia?
Ho partecipato al post di Tiziana
4372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4404 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4445 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è...
Ho creato un post
4566 giorni faCiao Sposine, ho bisogno di aiuto davvero!Tra 11 gg mi sposo, vorrei con il mio futuro marito fare la wedding dance, per la coreografia non ho nessun problemi....ho fantasia e voglia di ballare....ma la musica? Al mio matrimonio ci sarà una band, e...
Ho partecipato al post di Gaia
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4606 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4642 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM