Giulia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Basilica san giovanni e paolo al celio

Giulia, il 21 Febbraio 2013 alle 15:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 425
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze!
Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni????
La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo 1 anno prima???
Grazie!!!

Basilica San Giovanni e Paolo al Celio la conoscete????

425 Risposte

Ultime attività da Angela, il 4 Ottobre 2019 alle 11:36
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    Ma se io chiamo ora per settembre 2020 non richiedendo un sabato o una domenica ad esempio un venerdì che magari è’ libero non mi fa sposare a prescindere?
    • Rispondi
  • Simo🌷
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Simo🌷 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi chiamo Simona e mi sposerò tra circa un anno e mezzo. Sono sempre stata innamorata delle foto di Daniele Torella e nonostante non abiti a Roma (anzi piuttosto lontano) vorrei contattarlo!! Finalmente mi imbatto in un forum che forse può aiutarmi 😁 sapresti indicativamente intorno a che prezzi si aggira un suo servizio?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao... **** dalle 7.30 della prima domenica del mese ( esempio noi abbiamo chiamato la prima domenica di maggio 2018 per prenotare Maggio 2019)...
    Allora quando riuscirai a prendere la linea (con due cel abbiamo fatto dalle 7.15 sulle 500 chiamate e non sto scherzando) prenoti il giorno (noi avevamo una lista di date e orari) e dopodiché il giorno successivo (lunedì) alle 18 devi mandare qualcuno e ti rilascia un foglio da far firmare al parroco che ti seguirá...
    Armati di santa pazienza e spirito di adattamento sulla data 😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Alexia ·
    • Segnala

Ciao a tutte,

sono nuova e vorrei avere delle informazioni. Vorrei sposarmi in questa chiesa, mi sapreste dire come si effettuano le prenotazioni

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala

Ciao Marta. scusa se rispondo solo ora ma non ero più entrata nel forum. Comunque è la prima domenica del mese ti lascio il numero 06 7005745. Quando vorresti sposare?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao Ilenia, anche noi vorremmo sposarci in questa chiesa. È stupenda! Ma per caso hai il foglio delle domeniche in cui bisogna chiamare ed il numero? Sono sicura che è la prima domenica di ogni mese ma giusto per avere conferma.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala

Crepitio grazie!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    Si fortunatamente ci siamo riusciti, non so quante volte abbiamo provato.
    In bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala

Grazie mille Barbara. non avevo capito bene se dovevo chiamare o essere li. Grazie ancora :-) tu quindi sei riuscita a prenotarla

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Ciao Ilenia la prima domenica di giugno devi chiamare la chiesa dalle 7.30 alle 9.30(mi sembra) e provare a prenotare...noi abbiamo fatto tantissime telefonate e fortunatamente siamo riusciti a prendere la linea😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala

Ciao ragazze....io vorrei (a dir poco) sposarmi in questa chiesa... quasi 31 anni fa si sono sposati i miei genitori e nn esiste desiderio più grande di sposarmi li. non ho voluto nemmeno vedere altre chiese perché nessuna mi potrebbe dare emozione più grande... stamattina sono riuscita a parlare con il prete non so nemmeno io come e mi ha detto che le prenotazioni per giugno 2019 iniziano a giugno 2018, dalla prima domenica. ma io non ho capito se la prima domenica devo chiamare il numero e prendere appuntamento o devo presentarmi li cercando di arrivare prima possibile. voi sapete darmi notizie a riguardo??? Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Vorrei tanto sposarmi in questa chiesa anche io a settembre 2018 , ho provsto a chiamare ma squilla a vuoto , leggendo il cartello fuori dalla chiesa pensavo che bisognasse chiamare dalla prima domenica del mese e non solo la prima domenica del mese poiché c'è scritto dal 3 settembre in poi... mi potete spiegare please ?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria! Anche io ho appuntamento domani alle 18 con Padre Augusto... Noi siamo stati i 33esimi!! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Meno male ma hai trovato la data che volevate?comunque si starete tutti insieme domani padre augusto è carinissimo
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ahhhh okok perfetto! Avevo timore di aver capito male! Quindi convoca tutto insieme sempre il lunedì dopo le prenotazioni telefoniche? Noi siamo riusciti a prendere la linea dopo 45 minuti però per fortuna qualche data buona era rimasta :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao bella si sì anche noi siamo andati il giorno dopo alle 18 e ti spiega tutte le cose tra il pagamento vicariato fioraio e musicisti 😊😊 a che ora hai beccato la linea?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Martina, anche a voi Padre Augusto vi ha convocati il giorno dopo? O forse a me ha detto di andare domani perché ero la 21esima?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala

Ciao guarda il numero della chiesa è 06 7005745 e padre augusto riceve dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.30 e dalle 16 alle 18.30 ( No festivi e no sabato)

quando ti vorresti sposare ?

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    Mi potreste dare il numero ? Padre Augusto in che giorni riceve ? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Noi domenica scorsa abbiamoPrenotato la chiesa alle 7.35 ero già laQuinta. Hai già visto che giorno devi chiamare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Ciao Ilaria! Anch'io vorrei sposarmi in questa chiesa ma non riesco mai a parlare con nessuno. Vorrei andare personalmente ma non trovo gli orari. Sai dirmi i giorni in cui Padre Augusto riceve e l'ora?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

CIAO CATERINA DOVRESTI CHIAMARE SEMPRE FINCHè NON RIUSCIRAI A PARLARE CON PADRE AUGUSTO.. IO CI SONO ANDATA A PARLARE PERSONALMENTE ED UNA PERSONA AL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI DICE MOLTO DISPONIBILE.. QUANDO TI SPOSI L'ANNO PROSSIMO?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    Io mi sposo in questa chiesa quest anno a giugno devi essere fortunata a beccare la chiamata
    • Rispondi
  • Ligeia
    Sposo Novello Maggio 2018 Roma
    Ligeia ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!!! Vorrei anche io sposarmi in questa chiesa, ma a quanto pare sembra un'impresa ardua prenotare...Qualcuna sa darmi un consiglio?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Chi si sposa il 4 agosto in questa bellissima chiesa?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche noi Nadia... Purtroppo però alla fine l'importante è sposarsi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    No alla fine ne abbiamo prenotata un altra.......
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao a tutte, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto... Ho provato a chiamare questa chiesa a settembre ma non c'è stato niente da fare... Mi potreste aiutare a chiamare la prima domenica di ottobre per il prossimo anno?? Chi fosse interessato mi contatti in privato... Per favore aiutatemi Smiley sad
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Irene ·
    • Segnala

Quinta telefonata o sesta non ricordo ....

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ehi Nadia ma ci sei riuscita a prenotare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Irene, anch'io mi vorrei sposare qui il prossimo anno... Dopo quante chiamate ti ha risposto padre Augusto?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    Grazieeeeeeeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti