Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Basilica san giovanni e paolo al celio

Giulia, il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Pubblicato in Nozze Lazio 425

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo...

Ciao ragazze!
Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni????
La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo 1 anno prima???
Grazie!!!

Basilica San Giovanni e Paolo al Celio la conoscete????

425 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ad agosto almeno quest'anno si celebravano l'ultima settimana e le prenotazioni si prendevano eccezionalmente a luglio direttamente in ufficio!
    Per gli altri mesi e'giusto quello che ti hanno gia detto le altre ragazze, per telefono stesso mese un anno prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se ad agosto fanno matrimoni... comunque se si puoi prenotarla telefonicamente dal primo agosto di quest'anno... essendo un lunedì non credo ci sia troppa richiesta ma, in ogni caso, solo un anno prima.. eventualmente ti consiglio di telefonare molto presto la mattina! é in assoluto la chiesa più gettonata di Roma!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao volevo info su questa bellissima chiesa.. vorrei sposarmi nel 2016 in agosto di lunedi! la chiesa è aperta? con chi potrei parlare non so come funziona devo andare li? il parroco come lo posso contattare? grazie mille per le risposte

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma solo io sposo il 20 giugno? Mah

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!!!! Una persona eccezionale

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Padre Augusto è' spettacolare ! Secondo me vai solo con lui
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, sono andata dalla fioretti, continuano a non convincermi troppo i ciambelloni sotto il vaso ma alla fine nell'insieme e'un allestimento molto bello. Per la cerimonia il mio dubbio e'se farmi sposarmi solo da padre augusto o farlo con celebrare dal parroco con cui ho fatto il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata a luglio e concordo con tutto quello che ha detto Valentina . È' stato tutto fantastico compresa la fioretti .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono spostata a luglio qui...preparati perchè sarà un emozione indimenticabile. La chiesa è meravigliosa e quel giorno ti sembrera di vivere una favola. Mi ha sposata Padre Augusto e non puoi immaginare quanto sono stata felice di questo, è stato splendido, coinvolgente, eravamo tanti giovani...ha detto parole bellissime e non è stato per niente pesante, lui ha contribuito a rendere tutto bellissimo. Vai tranquilla. mi sono trovata bene anche con l'adobbo della fioretti, nonostante all'inizio non mi sembrava per niente giusto essere cosi vincolati a scegliere lei...invece alla fine il prezzo è stato buono e l'addobbo era bello ricco e fresco!

Goditi tutto perche sara un giorno che ti manchera per tutta la vita! auguri!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Chi di voi si sta per sposare o si e'sposata qui mi da un parere? Vorrei che a celebrare il matrimonio fosse padre augusto (da subito mi e'piaciuto moltissimo) insieme con il parroco che mi ha seguito nel corso prematrimoniale... qualcuna di voi lo ha gia fatto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono fatta fare solo preventivi dai fotografi, alcuni nonostante lo " sconto" hanno prezzi intorno 2500 , stiamo aspettando settembre che un collega di Andrea ci ha dato il contatto di quello che ha lavorato al suo matrimonio. oggi ho mandato un mess su facebook a due ragazzi che lavoravano al locale con me e che sono fotografi. Per l animazione il dj verrà un mio amico molto bravo con l house dopo mezzanotte ( dato che non abbiamo orari alla location) e sto cercando il cantante per il ricevimento

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa tu chi hai visto fino adesso?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io sto ancora indietro sul fotografo, come del resto l animazione per il matrimonio!!

sto entrando in confusione totale....

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si credo di si, Daniele Torella è il New Light Studio.....visto che belle!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lo avete conosciuto il fotografo di "giuliano e mingo"? In che senso non vi piace il suo stile?
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupende.....quelle all'altare dove lui le bacia la mano...davvero emozionanti!! Ma questo è uno dei fotograsi del new light?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

/matrimonio-a-tenuta-dell-angelica/

Future Spose di questa Basilica bellissima....la mia....non fate il mio errore il fotografo è molto in quel gg.

Io l'ho toppato in pieno, diciamo che non è sgtato pietoso ma sufficiente.

Ora ho appena visto il servizio di una mia amica, New Light Studio, ha fatto un lavoro da paura, guardatelo nel link. Ha preso i momenti emozionanti i loro baci sfuggiti....cazzarola io quel gg c'ero e sembra molto più bello in foto di quello che è stato (scusate l'onestà!)

Io e il mio lui hai voglia a baci, sguardi....nn c'ho nulla....solo il ricordo!

Ho risparmiato ma non ho belle foto! Guardate questi servizi....questo Torella è forte! Uffa!

• Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai davvero ragione....sì bella la foto dall'alto...ma lo stile non mi piace proprio!!! Io mi sono proprio innamorata di quelli che hai consigliatooo *_* ed è vero che sono più belle le foto non in posa

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava...sono forti! E poi ormai le foto in posa nn vanno più....molto meglio il reportage! :-)

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sta foto dall'alto vi piace proprio così tanto da prendere dei fotografi che poi non sono così tanto bravi?

Occhio ragazze perchè l'unico ricordo "materiale" che vi resta saranno le foto ed il video, cmq tutti i fotografi vi faranno foto da dietro, che non è come dall'alto ma sono cmq belle.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celli vedo che ha molte recensioni positive però vedo tutte foto molto ritoccate al computer e sta cosa mi rende un po'perplessa...se una foto e'bella non penso ci sia bisogno di ritoccarla troppo o sbaglio? Credo che alla fine sceglierò quello consigliato da padre augusto...almeno mi faccio fare le foto dall'alto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Colizzi non piace nemmeno a me... li trovo noiosi...filmini lenti smielati sempre uguali...che tristezza... a questo punto new light studio che sono bravissimi....io invece ho scelto studio clic perche volevo uno stile un po piu moderno..

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 luglio 2014 e come fotografi avrò New light studio :-))
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci sono mai stata a vedere lo studio..ma da quello che dici misa che manco ci vado! Ahahaah! Ho visto new light studio...wow!!! Chissa i prezziii!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè sono sempre vestiti male, camicia fuori dai pantaloni e jeans e P. Augusto nn gradisce.

Sarebbe meglio che anche i fotografi fossero ben vestiti

E poi le colizzi che truccano....le fanno tutte uguali sti boccoli finti super laccati!

Ma siete stati allo showroom a P.le della Radio?....No veramente guardate i servizi di New Light Studio, fibre di Luce e Giuseppe Voci....io scelzi Azeta....ma se leggi dai post sotto nn mi sono trovata bene

Ciao!

• Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahaha in che senso coattoni? Mi fa piacere ricevere consigli perche ho dato uno sguardo molto superficiale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verita il fioraio e'imposto e va bene ma sul fotografo lui mi ha detto scegli te, sono io che non avendo la minima idea gli ho chiesto un consiglio, lui sennò sul fotografo non da nessuna indicazione Smiley winking comunque colizzi ho visto il sito e l'avrei scartato a priori... sono ancora indecisa perché e'vero ha dei prezzi molto alti e io purtroppo non sono abbastanza esperta da capire quando il prezzo sia "giustificato"o meno...sabato mi farò un altro giro e se riesco vedo pure celli che invece e'molto più "abbordabile"...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo Colizziiii sono troppo coattoni! (ok mio parere)

Vi risconsiglio azeta e vi riconsiglio New light studio (vedete su internet e fb i servizi) e fibre di luce

• Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colizzi mi piace e ha buoni prezzi.
    Ho visto un matrimonio in questa chiesa in cui c'erano 4 fotografi tutti attorno all'altare.....una pacchianataaaaa!!!!
    Quindi non capisco ora come potrebbe essere piu invadente di quelli! Ahaaha!!! Cmq è difficile scegliere....poi sta cosa che ogni chiesa ha fiorai e addirittura fotoografi "di casa" proprio non mi piace. Alla fine chi pensi di scegliere?
    I prezzi dei fotografi che ti ha consigliato sono eccessivi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo foto il video so altri 1000...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Studio Clic a Genzano, i migliori di roma secondo me, prezzi un po sopra la media ma qualita' ottima... Stile moderno.. Guarda il loro sito
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma intendi solo foto o compreso il video? Anche io non so a chi rivolgermi... Il fotografo e tutto , se non si sceglie bene......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione