Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Basilica san giovanni e paolo al celio

Giulia, il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Pubblicato in Nozze Lazio 425

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo...

Ciao ragazze!
Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni????
La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo 1 anno prima???
Grazie!!!

Basilica San Giovanni e Paolo al Celio la conoscete????

425 Risposte

• Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so.....quando sono stata da padre augusto gli ho detto se dovevo dargli qualcosa e lui mi ha detto di no. Per le pubblicazioni quando l hai messe?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete quando bisogna pagare i 270 a padre augusto? Il giorno del matrimonio o prima?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te! Ti sposi qui?

• Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello sentire certe parole da un prete...certi sembrano essere rimasti a duemila anni fa...parlano solo per partito preso. mi fa piacere che il parroco di questa chiesa sia così Smiley smile
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info. Mi sapreste dire il costo della chiesa con l'addobbo? Io li trovo stupendi i vasi bianchi!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c è qualcuna che sposa il 26/9/14?
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per telefono!! Di persona nelle giornate successive però poi rischi di non trovare più la data che cerchi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lista no...l'abbiamo consegnata quella sera stessa!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile sto ancora in cerca di location .... Non usciro' viva da sta cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e' che avete la lista con le canzoni...che ha padre Augusto? Vorrei cominciare ad ascoltarle con calma x nn arrivare impreparata :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il parroco che doveva firmarlo non c'era torna mercoledi poi lo porto subito Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra l hai portato il foglio a Padre Augusto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiamare la prima domenica del mese, se tu sposi a luglio 2015 devi telefonare la prima domenica del mese di luglio di quest anno...ma se tu sposi prima di luglio 2015 puoi telefonare o andare di persona
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio martedi scorso sono andata in questa bellissima chiesa per prenotarla per il 12/04/15 ne sono veramente felice Smiley smile perche li si sono sposati i genitori del mio fm.
    il fioraio devo ancora vedere, comunque è una bella idea di metersi in contatto con l'altra sposa per allestimento chiesa. Speriamo che ci sarà un altra sposa....
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per prenotare questa chiesa conviene andarci di persona il primo giorno del mese un anno prima? O solo per telefono!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero in gamba!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao c'ero anch'io al concertino ieri, io mi ricordo il prezzo di organo e violino che è 110+120

• Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,
    Purtroppo no faccio parte del gruppo di luglio per il concertino però posso darti il numeo di padre augusto 06/****
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley ring Ieri ho finalmente prenotato la chiesa!!!! Ho parlato a lungo con Padre Augusto.... Eccezionale! Stiamo sulla stessa lunghezza d onda!!!! Ho parlato con lui riguardo la separazione dei miei e al mio desiderio di farmi portare all altare da mia madre ha acconsentito senza esitare....gli ho detto che convivo da 3 anni e lui mi fa: ho visto coppie che non hanno mai convissuto durare x 3/4 anni e finire il loro matrimonio..... Voi che convivete avete già scelto da soli che il vostro futuro e' il matrimonio e una famiglia! Ben vengano le convivenze se fanno durare i matrimoni!!! inoltre ha aggiunto che se voglio farmi sposare dal mio parroco può farlo!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Buongiorno volevo chiedere a chi come me è stata al concerto ieri in chiesa qualche informazione. Siccome sono arrivata ahimè in ritardo hanno parlato di prezzi? Organo e cantante quanto costano. ? Inoltre siccome non lo riesco a trovare chi può rifarmi il numero di padre Augusto? Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 dicembre di quest'anno... qualcuna di voi lo stesso giorno?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sposi da sola, ovvero nessuno prima o dopo di te puoi provare a chidere un altro fioraio

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Anche io mi sposo qui.. Ho visto la chiesa con gli addobbi della Fioretti e non mi piace proprio!! Sono antichi ed in più le colonne sono rivestite in un raso orrendo con dei cordoni annodati in modo orribile!! Ho provato a vedere se si può scegliere altro ma il fioraio mi ha detto che è' molto difficile per una serie di motivi...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori costano tanto... Quelli sull altare sono finti... Il resto li mette lei!! X un addobbo cosi non bastano 1000 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e'proprio per curiosità, io non ho grandi problemi con l'allestimento della fioretti anche se non mi fanno impazzire i vasi (li avrei preferiti più semplici) ma volevo capire se davvero era più conveniente anche perché al momento sui fiori non mi sono minimamente informata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la verità ,i fiori della fioretti non sono poi tanto male , alla fine x 3 matrimoni si prende 1500 euro, x questo paghiamo 500. facendo tutto a parte costa da soli un occhio della testa.. Ma chi te lo fa fare? Sono soldi buttati

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ma appunto chiedevo perché molte ragazze qui sul forum hanno scritto che non avrebbero assolutamente scelto la fioretti quindi mi chiedevo quale scelta avessero fatto...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché puoi scegliere una altra fioraia?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma alla fine chi di voi non ha scelto la fioretti per l'allestimento della chiesa? e se sì cosa avete scelto?

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna sposa il 20/06/2015?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala