Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Basilica san giovanni e paolo al celio

Giulia, il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Pubblicato in Nozze Lazio 425

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo...

Ciao ragazze!
Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni????
La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo 1 anno prima???
Grazie!!!

Basilica San Giovanni e Paolo al Celio la conoscete????

425 Risposte

• Agata
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Irene!!! inizio ad evere un pò d'ansia...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 2 settimane fa! E'andata stupendamente, ci ha sposati il nostro parroco quindi i libretti messa li abbiamo preparati con lui, ma padre Augusto e'comunque stato presente sia alla cerimonia sia durante tutto il percorso! Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao agata io mi sono sposata a ss Giovanni e Paolo ad ottobre scorso.. Tranquilla con padre Augusto è tutto ordinato nei minimi dettagli lui ti guiderà in tutto. Per il libretto messa tu lo prepari, glielo fai leggere e poi procedi alla stampa!

• Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze...chi si è già sposata in questa _Basilica??? com'è andata??? con i libretti della messa come avete fatto???

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte anche io vorrei sposarmi in questa chiesa sapete dirmi gli orari in cui si può celebrare le messe ?
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma per il libretto della messa l'avete concordato con Padre Augusto? come li struttura?

grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa speriamo di riuscire a prenotare per il 24 settembre di pomeriggio... Sennò sposerò il 1 ottobre... Non vedo l'ora di chiamare. Tu sarai emozionatissima!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia, quando ero andata a portare il foglio del parroco , a Padre Augusto saranno arrivate almeno 15 telefonate , può capitare che sia nervoso specialmente in questo periodo che ha una marea di matrimoni, e deve dare precedenza a chi sta li li x salire all altare; per prenotare la chiesa devi chiamare la prima domenica del mese dale 7:30 alle 9:30 , se vuoi sposarti a luglio devi chiamare la prima domenica di luglio, se vuoi sposare ad agosto devi chiamare la prima domenica di agosto ecc ecc , riguardo a maggio e giugno 2016 ha già preso le prenotazioni; io l anno scorso quando ho telefonato , era stracarico come matrimoni ma ho avuto fortuna di prenotare x il 20 pomeriggio ..... I sabati sono ultra gettonati specialmente di maggio giugno e settembre ....

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì è da bambina che mi piace.........
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, ti consiglio di incontrarlo di persona. Noi lo abbiamo trovato molto gentile e disponibile. Ti spiego... Se tu ti vuoi sposare a settembre 2016 devi chiamare la prima domenica di questo settembre 2015 dalle 7:30 alle 9:30 e chiedi il giorno e l orario in cui volete che si celebri il matrimonio. L hai già vista la chiesa?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato poco fa per chiedere informazioni per il 2016 e mi ha risposto un pochino male Padre Augusto! Era il sogno di quando ero piccina sposarmi li ma ci sono rimasta davvero male per come mi ha trattata.

Mi ha spiegato in modo veloce come si fa a prenotare ma io jon ci ho capito nulla.

Chi mi può schiarire le idee. Grazieee
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Pensavo che gia oggi dovessi pagare. Si me ne sono accorta che è disponibilissimo e carinissimo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la pagheremo il 20 direttamente ...... Fidati che e' un angelo!

• Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione! per gli invita davvero mi sa che è la parte più stressante.....!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sì Villa dei Cesari a Roma. ma cosa si fa al primo incontro con Don Augusto? si deve pagare la Chiesa?

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stranamente sono tranquilla a parte i parenti e amici che prima si autoinvitano, rompono x l invito e poi di dicono che non possono. Io volevo sposarmi il 13 ma era tutto pieno e Padre Augusto mi ha dato il 20, cercavo il sabato. Alle 18:00 e' troppo tardi, perdi 3 ore minimo. Hai deciso la location?

• Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sei quasi!!! Smiley smile noi eravamo indecisi se optare per le 16 o le 18...ma secondo me le 18 era un orario troppo risicato!!!!!!!!!!!! almeno alle 16 ti godi di più il giorno..

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato 20 alle 16:00.... Siamo arrivati

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimooooo!!!!!
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 12 io ma del 2016! Tu a che ora sposi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno? Noi ci sposeremo tra 12 giorni con Padre Augusto
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRENOTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley smile sono stata tra le prime a riuscirci...ma ho dovuto cambiare giorno...dal sabato alla domenica alle 16 Smiley smile

• Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stupenda santa Cecilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me lo sarei mai aspettata di rimanere così a bocca aperta!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e'vero tu devi chiamare! ! Io si mi sposo!Abbiamo gli stessi gusti comunque! Santa Cecilia ee'stupenda sarebbe stata la mia seconda scelta!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora chiamare intendo tu ti sposi? Wow che belloo!!! Io sperondi riuscire a prenotare altrimenti hobtrovato un'altra Chiesa che ci piace..Santa cecilia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei quasi arrivata!! io poco più di 15 giorni!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e'vero risponde lui al telefono!!! Facci sapere!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

- 4.................che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca io già sto in ansia devo aspettare settembre. Padre augusto mi ha detto che lui sarà li a rispondere e all inizio telefonando il telefono risulterà staccato poi lo attacchera e ci risponderà.... non so quanto mi battera il cuore. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiii wow che impresa!!!! intanto sabato andrò a vedere un'altra Chiesa come alternativa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capiscooo!!! Io avevo 3 cellulari e un fisso!!! Che emozione quando ho preso la linea! !! Davvero in bocca al lupo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ela.
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano pochi giorni e anche io sarò attaccata al telefono per prenotare questa Chiesa!!!! Che ansiaaaaaaaaaa. Spero di riuscirciii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione