COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emanuela
Emanuela

Roma, Roma · Da Maggio 2013

Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere... Visualizza altro

Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere (anche il fm) e quindi.....molto razionale, pianificatrice e programmata e sempre super organizzata.....ma per il mio matrimonio mi sto lasciando trasportare dalle emozioni e dalla casualità......e sto organizzando tutto in 6 mesi!!! Si perchè abbiamo deciso di sposarci la notte di pasqua di quest'anno 30 marzo 2013....e fissato la data per il 27 ottobre 2013!!! Per ora siamo a buon punto...ma conto molto sull'aiuto e i consigli di tutti/e voi!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2013

2837giorni 22hh
A
Monitor persona
Annalisa, Il 30 Marzo 2015 alle 16:52

Ragazze stavo pensando l'idea di persona il computerino. Ho ovaie policistiche ma il ciclo dopo la pillola sospesa due mesi ha, viene ogni 30 giorni per fortuna. Mio marito vuole regalarmelo anche se...

Annalisa, martedì 12-Mag-15 25
Valentina
Recensioni catering
Valentina, Il 2 Aprile 2014 alle 17:15

Buongiorno a tutte voi spose del 2014 vorrei prenotare un catering ...magari potete aiutarmi a capire comè se lo conoscete già... si chiama international catering.... grazie un bacio a tutte

Flavia, lunedì 13-Ott-14 17
Emanuela
Musica per wedding funny dance
Emanuela, Il 16 Ottobre 2013 alle 15:54

Ciao Sposine, ho bisogno di aiuto davvero!Tra 11 gg mi sposo, vorrei con il mio futuro marito fare la wedding dance, per la coreografia non ho nessun problemi....ho fantasia e voglia di ballare....ma...

Iffy, martedì 15-Mar-16 28
Giulia
Basilica san giovanni e paolo al celio
Giulia, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:44