COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emanuela
Emanuela

Roma, Roma · Da Maggio 2013

Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere... Visualizza altro

Ciao Sposi! Sono Emanuela ho 32 anni e....MI SPOSO! Sto insieme al mio "fm" come si dice qua da 8 anni dai tempi dell'università!!!! Sono un ingegnere (anche il fm) e quindi.....molto razionale, pianificatrice e programmata e sempre super organizzata.....ma per il mio matrimonio mi sto lasciando trasportare dalle emozioni e dalla casualità......e sto organizzando tutto in 6 mesi!!! Si perchè abbiamo deciso di sposarci la notte di pasqua di quest'anno 30 marzo 2013....e fissato la data per il 27 ottobre 2013!!! Per ora siamo a buon punto...ma conto molto sull'aiuto e i consigli di tutti/e voi!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2013

2837giorni 22hh
A
Monitor persona
Annalisa, Il 30 Marzo 2015 alle 16:52

Ragazze stavo pensando l'idea di persona il computerino. Ho ovaie policistiche ma il ciclo dopo la pillola sospesa due mesi ha, viene ogni 30 giorni per fortuna. Mio marito vuole regalarmelo anche se...

Annalisa, martedì 12-Mag-15 25
Valentina
Recensioni catering
Valentina, Il 2 Aprile 2014 alle 17:15

Buongiorno a tutte voi spose del 2014 vorrei prenotare un catering ...magari potete aiutarmi a capire comè se lo conoscete già... si chiama international catering.... grazie un bacio a tutte

Flavia, lunedì 13-Ott-14 17
Emanuela
Musica per wedding funny dance
Emanuela, Il 16 Ottobre 2013 alle 15:54

Ciao Sposine, ho bisogno di aiuto davvero!Tra 11 gg mi sposo, vorrei con il mio futuro marito fare la wedding dance, per la coreografia non ho nessun problemi....ho fantasia e voglia di ballare....ma...

Iffy, martedì 15-Mar-16 28
Giulia
Basilica san giovanni e paolo al celio
Giulia, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...

Angela, venerdì 4-Ott-19 425
Tiziana
Partecipazioni. ..?
Tiziana, Il 14 Maggio 2013 alle 00:02

Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?

Federica, sabato 11-Ott-14 73
Gaia
Vota il tuo lancio dei palloncini preferito e fallo pubblicare su facebook
Gaia , Il 17 Settembre 2013 alle 12:45

Ciao donzelle, oggi vi propongo come tema principale il lancio di palloncini! Votate una tra le foto proposte e quella che riceverà più voti sarà pubblicata domani mattina alle 10 su Facebook! A...

Gaia, mercoledì 18-Set-13 33
Emanuela
Villa di fiorano
Emanuela, Il 6 Maggio 2013 alle 15:50

Ciao a tutte sposine! Io sono Emanuela, sposo il 27 ottobre 2013 nella chiesa ss giovanni e paolo al celio e poi pranzo presso la villa di Fiorano sulla via appia antica. Se avete già visto un...

Vale, venerdì 1-Mar-19 17
Elena
Ecco tutti i miei fai da te
Elena , Il 9 Agosto 2013 alle 11:50

Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...

Bride18, venerdì 7-Ago-15 169
G
8 modi per rendere il tuo giorno divertente!
Gabriella, Il 1 Agosto 2013 alle 14:44

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...

Maria, martedì 7-Gen-14 60
Letizia
Aiuto!!!trucco e parrucco...come mi regolo??
Letizia, Il 31 Luglio 2013 alle 00:48

Ciao ragazze,ho un pò di problemi per trovare brave parrucchiere e truccatrici che però non mi chiedano una fortuna. Non saprei bene nemmeno però che cifre considerare, premetto che vado anche molto...

Prossima Sposina, sabato 21-Set-13 24
Babi
6 luglio 2013 - a perfect day
Babi, Il 24 Luglio 2013 alle 15:54

Ragazze tornata dal viaggio di nozze giusto giusto 2 giorni fa.....finalmente posso postare le foto del matrimonio perfetto! E' volato....è stato tutto velocissimo e stupendo!!! come l'ho sognato,...

Barbara, martedì 6-Ago-13 44
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
G
Tutorial decorazione cuore
Graziana, Il 6 Giugno 2013 alle 15:37

Spesso cerciamo qualche particolare per impreziosire il tavolo degli sposi...la location o l'angolo del guestbook...ecco un'idea...un cuore in spago ma non spaventatevi e buttatevi... ecco cosa vi...

Marta, mercoledì 31-Lug-13 49
G
Eccomi! ...e come promesso posto qualche fotina :)
Gabriella, Il 16 Luglio 2013 alle 14:54

Buongiorno a tutti amici e amiche mie! Purtroppo ho un po' di cose da fare al lavoro, ma non potevo non passare di qui per dirvi come e´ andata e mostrarvi qualche immagine in anteprima!!! Allora,...

Irene, martedì 15-Ott-13 56
C
10 giugno 2013
Consuelo, Il 28 Maggio 2013 alle 21:22

Lo ammetto.... È circa un mese e mezzo che vi "spio" Mi racconto.... Da un anno io e il mio amore conviviamo, avevamo parlato di matrimonio ma solo come " tutela" per futuri figli....poi, proprio a...

Consuelo, venerdì 21-Giu-13 25
Mena
Un matrimonio a tema cono
Mena, Il 7 Giugno 2013 alle 10:41

Sposine mie belle, girando in rete ho trovato le foto di un matrimonio carinissimo.. a tema cono gelato!color menta e oro! Simpaticissimo..magari qualche sposina può prendere qualche spunto! Eccovi le...

Daisy, martedì 2-Lug-13 8
Fabiana
Villa di fiorano appia antica
Fabiana, Il 19 Gennaio 2013 alle 16:15

Ciao a tutte, io come molte sanno, sposerò a Castello Orsini, rito civile. Ho appena saputo dalle mie wp che hanno preso come partner villa fiorano e anche lì è possibile fare rito civile,...

Fabiana, martedì 1-Ott-13 11
Lorenne
Tutorial fiori di carta
Lorenne, Il 24 Maggio 2013 alle 14:28

...........................................................................................................................................................................................................

Lorenne, martedì 28-Mag-13 8
Eleonora
Chiese a roma!!
Eleonora, Il 19 Marzo 2013 alle 14:15

Ciao! io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a Roma, anche se viviamo in un'altra città.. così speravo di avere qualche rensione per alcune chiese di Roma! Ne ho viste alcune su internet e...

Lara, giovedì 28-Nov-13 39
G
Ss.giovanni e paolo al celio
Giuliano, Il 20 Ottobre 2012 alle 15:09

Ciao a tutti, io e la mia ragazza siamo riusciti a prenotare questa chiesa per il 6ottobre 2013... Qualcun'altro per questa data???!!!magari gironzola qui nel forum...

Emanuela, mercoledì 22-Mag-13 7
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Vanessa, giovedì 15-Ott-15 2.475
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64
Barbara
Il manuale della perfetta suocera!
Barbara, Il 26 Aprile 2012 alle 16:01

Ragazze, come saprete sto facendo il manuale del perfetto marito e voglio una per la suocera. Ho buttato giù qualche frase in base al rapporto che ho io con la mia suocera (ed un po' il mio fm con mia...

Bnaruto, martedì 10-Feb-15 32
Elena
Ecco i conetti fai da me!
Elena , Il 23 Febbraio 2013 alle 14:58

Evvivva ci siamo...ecco la mia prima concreta realizzazione....per farli mi sono tagliata prima e scottata poi.... ....che doloreeee!!!! eh si sono un po' imbranata con la manualità ma poi ce l'ho...

Mauri&ste, domenica 12-Mag-13 45
Elena
I miei manuali dei testimoni!!!
Elena , Il 10 Gennaio 2013 alle 18:52

Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...

Elena, venerdì 3-Gen-14 63
Susanna
Ansia pioggia!!!
Susanna, Il 27 Marzo 2013 alle 11:48

So che non sono troppo normale, anche perché manca ancora più di un anno e poi perché in fondo ho deciso di sposarmi d'estate...Ma non c'è niente che riesca a distogliermi dal pensiero che potrebbe...

Santo, venerdì 7-Giu-13 22
Emanuela
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Ottobre 2013 - Roma
Emanuela, Il 7 Maggio 2013 alle 12:38

Ciao a tutti, sono Emanuela sposo il 27 ottobre 2013 alla basilica ss giovanni e paolo al celio e poi ricevimento a villa di fiorano....anche voi il 27 ottobre? se così mettiamoci in contatto ci...

Marina, lunedì 13-Mag-13 8
Mena
Maps insipired! Nozze tema viaggio
Mena, Il 24 Aprile 2013 alle 17:31

Sposine belle, molte di voi hanno scelto come tema di nozze i viaggi...bellissimo! E oggi vi ropongo come tema "le Mappe", che può essere da ispirazione al tema viaggio! Vi piace?

Astrid, lunedì 6-Mag-13 8