Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2013
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il... Visualizza altro
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il sogno piu bello che tutte di noi vorrebbero realizzato il MATRIMONIOOOOO...un bacione
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4723 giorni faNe sto spulciando tantissimi in rete e mi piace condividerli con voi
Ho creato un post
4723 giorni fa
Ho creato un post
4723 giorni faCome si fa ad avere una di queste torte?
Ho creato un post
4723 giorni fao appena l'ho visto me ne sono innamorata...amo i cappelli..ne ho un migliaio di tutte le specie e di tutti i modelli..e quel giorno vorrei indossarlo uno come questo ed essere particolare...che ne dite?
Ho creato un post
4724 giorni faDove comprare la carta perlata per i segnaposti o per il tableau su internet?voi quale mi consigliate come carta?
Ho creato un post
4724 giorni faFuture sposine sapreste consigliarmi qualche località italiana per cui ne valga la pena essere visitata durante il viaggio di nozze?.. io e il mio fm vogliamo partire con la macchina e girarci l'italia però dopo aver prenotato gli hotel nelle...
Ho creato un post
4724 giorni faSalve future sposine qualcuno sa dirmi dove si aggirano i prezzi di queste location?: parco degli aranci2 tiffany gardenia blu madison kaos ve ne sarei grata...bacin
Ho creato un post
4724 giorni faRagazze conoscete qualche sito per dei addobbi matrimonio o altro sempre per il matrimonio che facciano pagamento alla consegna?help me
Ho creato un post
4729 giorni faRagazze sapevate l'esistenza del rito della velazio che è un rito ebraico che da noi basta chiedere l'autorizzazione al parroco e ve la fanno fare...consiste nel prendere il velo o della suocera o della mamma e i genitori lo stendono sul capo degli...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao future sposine sapreste darmi un consiglio sia fai da te che magari qualche cremina per il mio viso che ha una pelle grassa con la tendenza a punti neri?mamma mia ke skifo...ho provato di ttt ma nn vorrei arrivare al giorno del matrimonio con...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao future sposine mi sapreste dare qualche sito per le partecipazioni...per i tableau...per i libretti messa... o qualche altra ideeuccia particolare da ordine online?
Ho creato un post
4736 giorni faSalve future sposine 2015 qualcuno con cui scambiarci consigli c'è?
Fotografi garanzie ANFM