Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2013
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il... Visualizza altro
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il sogno piu bello che tutte di noi vorrebbero realizzato il MATRIMONIOOOOO...un bacione
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4370 giorni faChi di voi come me è di questo anno?
Ho creato un post
4520 giorni faCi siete? Scambiamoci qualke impressione sul nostro tanto atteso giorno...
Ho creato un post
4591 giorni faEd ora? Help me ho un blocco...
Ho creato un post
4596 giorni faPremetto ke io ho paura del mare mosso e quindi sono un pò titubante...
Ho creato un post
4603 giorni faDel tiffany a caltanissetta?
Ho creato un post
4615 giorni faCiao io mi sposo nel 2015 ancora xo la data non è definitiva visto che le chiese sono un po lente in queste cose
Ho creato un post
4671 giorni faChe mi compare una foto nel mio profilo che non sono io e che non ho mai aggiunto?aiutatemi
Ho creato un post
4704 giorni faRagazze è da lunedi che io e il mio fm giriamo per vari negozi alla ricerca del pavimento giusto e soprattutto bello per la nostra casuccia e non vi dico lo stress che si prova soprattutto a dover fare entrare in testa ai commessi come vorresti tu la...
Ho creato un post
4712 giorni faL'ho trovata su internet ed è bellissima...vorrei metterla nel libretto messa perchè è molto toccante
Ho creato un post
4714 giorni faIo vorrei vederlo con uno di questi abiti ma sarà una sorpresa perche non vuole che io lo veda...
Ho creato un post
4715 giorni faMi è venuta questa strana sensazione...vi giuro ho paura di illudermi e che il giorno del matrimonio non arrivi mai...è capitato a qualcuno ho sono solo l'unica con questa angoscia?...voglio crederci ma non so...
Ho creato un post
4717 giorni faCi sono delle cose carinissime...qualcuno ha mai acquistato qualcosa per la propria casa?
Ho creato un post
4718 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4719 giorni faQuali vi piacciono?e quale indosserete voi?
Ho creato un post
4720 giorni faChe tipo di stile avete scelto? classico? moderno contemporaneo? country? io adoro il moderno..i colori tenui...e le pareti stravaganti
Ho creato un post
4721 giorni faQualcosa di sexi oppure un pò retrò per le romantiche semplice o sportiva
Fotografi garanzie ANFM