Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2013
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il... Visualizza altro
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il sogno piu bello che tutte di noi vorrebbero realizzato il MATRIMONIOOOOO...un bacione
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristel2015
4714 giorni fa
io vorrei vederlo con uno di questi abiti ma sarà una sorpresa perche non vuole che io lo veda...
4718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4718 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
4719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
4719 giorni fa
Oggi sono andata in giro alla ricerca di contenitori per la confettata.. ho optato per questi calici in vetro; ce ne sarà uno alto e 3 più bassi.. inoltre, nello stesso tavolo, faremo una composizione con i palloncini..
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4720 giorni fa
4721 giorni fa
qualcosa di sexi oppure un pò retrò per le romantiche semplice o sportiva
4721 giorni fa
ne sto spulciando tantissimi in rete e mi piace condividerli con voi
4721 giorni fa
4721 giorni fa
4721 giorni fa
o appena l'ho visto me ne sono innamorata...amo i cappelli..ne ho un migliaio di tutte le specie e di tutti i modelli..e quel giorno vorrei indossarlo uno come questo ed essere particolare...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4722 giorni fa
Ciao sposine! Che farete come segnaposto e segnatavolo? Io idee zero....e purtroppo cerco e ricerco ma niente.....datemi delle vostre idee...e per il portariso avete preferito il fai da te?! Grazie mille per il vostro aiuto. Grazie per esserci. :-)
Fotografi garanzie ANFM