Venezia, Venezia · Da Maggio 2013
Molto testarda, ma allegra e solare con tutti!! Dopo un anno di fidanzamento a distanza e un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, ed è una... Visualizza altro
Molto testarda, ma allegra e solare con tutti!! Dopo un anno di fidanzamento a distanza e un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, ed è una sensazione bellissima!!!
- Sposa VIP
- 9.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4638 giorni faQuesto è il mio guestbook, che ne dite?? in ogni pagina interna ho stampato delle impronte!!
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze, una domanda molto banale: di quante pagine è fatto un guestbook? Io sto facendo il mio, ma prima di unire i fogli, volevo sapere se ne bastano 15-20 sono solo pagine bianche con un disegno in basso a destra. Grazieeee!!!!!
Ho creato un post
4649 giorni faCiao ragazze, giovedi scorso io e Fabry siamo andati a trovare la mia testimone e il suo compagno perchè hanno deciso di regalarci le fedi. Mentre andavamo io avevo i battiti a 1000 per l'emozione, e quando le provavo mi sembrava cosi strano vedermi...
Ho creato un post
4663 giorni faCiao ragazze, finalmente sono arrivati i confetti e quindi ho potuto iniziare a fare le prove per chiudere le bomboniere!! Vi mostro le varie fasi: Fase 1: rivestire la scatolina con cotone sintetico e raso, sembra facile ma è una rottura perchè...
Ho creato un post
4666 giorni faOggi leggevo un articolo tipo questo e volevo condividerlo con voi per saper cosa ne pensate. Vi posto alcune foto di vip sia nostrani che d'oltreoceano accomunate tutte da un'unica cosa: l'am....il portaf.....la differenza di età!! Iniziamo con la...
Ho creato un post
4667 giorni faHo finalmente trovato una parrucchiera, che mi farà sia i capelli che il trucco!! Dato che mi sono trasferita qui da un anno, ancora non avevo trovato questi punti di riferimento, e adesso mi sento molto meglio!!! E devo dire la verità, non mi ha...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio e vorrei i vostri pareri. Io e Fabry conviviamo da un anno e mezzo e dormiremo insieme anche la sera prima del matrimonio. La mattina invece ci vestiremo io in camera nostra al piano di sopra e lui al piano di...
Ho creato un post
4674 giorni faCiao sposine, avete mai provato questo prodotto?? Io lo adoro, è fantastico e lo metterò il giorno del matrimonio su braccia, spalle e decolletè, praticamente sulle parti che si vedono perchè è sbrilluccicoso..: inoltre ha un profumo favoloso, io ne...
Ho creato un post
4676 giorni faSecondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una cosa ridicola, ma facendo un giro in internet ho...
Ho creato un post
4677 giorni faCiao a tutte, sono una new entry della community, anche se vi seguo da un pò per capire come funziona. Complimenti a tutte!! Siete delle risorse inesauribili di consigli e idee fantastiche per il nostro giorno più bello. Ora vi chiedo un consiglio...
Fotografi garanzie ANFM