Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Venezia

Coppie vip e la differenza di età

Teresa, il 11 Luglio 2013 alle 19:12 Pubblicato in Nozze vip 0 46

Oggi leggevo un articolo tipo questo e volevo condividerlo con voi per saper cosa ne pensate. Vi posto alcune foto di vip sia nostrani che d'oltreoceano accomunate tutte da un'unica cosa: l'am....il portaf.....la differenza di età!!Smiley xd

Iniziamo con la coppia che non ha bisogno di presentazioni: lui 63 anni lei 33, hanno un figlio dal nome inquietante e hanno intenzione di allargare la famiglia!!

briatore e la gregoragi

Continuiamo con i due conduttori più amati dagli italiani:

Lui 59enne, separato dalla moglie dopo un matrimonio ventennale, ora si accompagna ad una fanciulla di 25 anni di nome Simona Gobbi.

Greggio Gobbi

Mentre il collega nel 2000 alla tenera età di 48 anni si frequentava con la velina Maddalena Corvaglia che di anni ne aveva 20.

iacchetti corvaglia

e ora, dopo Maddalena la sua fidanzata di anni ne ha solo 28.....meno di lui!!!

Rimanendo sempre nello stesso ambiente come non citare Amadeus e Giovanna, all'inizio della loro storia lui aveva 42 anni e lei 27!! ora sono felicemente sposati con figli al seguito!

Amadeus

Continuiamo con il Fabrizio Frizzi nazionale, 55 anni, che ha avuto a disposizione una vetrina come miss Italia per poter scegliere al meglio!! e infatti ha scelto Carlotta, 31 anni, dalla quale l'anno scorso ha avuto una bambina!!

Frizzi

infine carrellata veloce per Roberto Cenci che nel giro di pochi anni ne ha cambiate ben tre:

all'inizio era Rossella Brescia

cenci-brescia

ma la differenza era troppo poca solo 8 anni, poi è arrivata anche per lui una miss italia: edelfa chiara masciotta dalla quale ha avuto un bebè

cenci-masciotta

ed ora si consola con Laura, 35 anni, solo 15 di differenza!!

cenci -castellucci

Procediamo col cantante che ci ha fatto sognare col suo matrimonio da favola, e che ora ha ritrovato la serenità con Marica che ha la metà dei suoi anni!! Sto parlando di Eros Ramazzotti 50 anni ben portati!!

eros ramazzotti e marica

Novello sposo anche Michele Placido e la moglie Federica, 67 anni lui, 30 lei.

Michele Placido

Infine l'uomo che non deve chiedere mai Riccardo Scamarcio, fidanzato con Valeria Golino da tempo immemore...che dire...beata lei!!

scamarcio golino

adesso andiamo velocemento oltreoceano:

nicholas cage e la moglie, 49 contro 29, sposi dal 2004

nicholas cage

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sposi dal 2000, ma a separali solo 25 anni di differenza.

Douglas-Jones

Ha fatto scalpore anche la bellissima Demi Moore col baby-marito, solo 16 anni di differenza..

demi moore

e dulcis in fundo il regista più famoso del mondo Woody Allen e Soon-Yi, 78 lui 38 lei, bè....deve essere proprio amore!!!

woody allen

Ovviamente ce ne sono tanti altri, ma scherzi a parte, vorrei sapere se avete avuto esperienze del genere e se non le avete avute cosa ne pensate, non perchè voglio sapere i fatti vostri, ma per capire se questi rapporti sono più duraturi, se i sentimenti sono più veri, se c'è maggiore comprensione tra le parti...e cosa hanno loro che noi non abbiamo e viceversa!! Se dura di più o di meno, se è un rapporto più maturo, più equilibrato...insomma ora tocca a voi!!!!

46 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Dicembre 2013 alle 21:48
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già,nella maggior parte dei casi!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè amadeus e giovanna solo 15 anni di differenza..io e il mio fm ne abbiamo 13 Smiley smile

    • Rispondi
  • Tommasa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Livorno
    Tommasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Unica parola... SOLDI! Altro che amore mah

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking spero sia così per tutti gli sposi!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahaha brava

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco non essere vip, ma sposare il mio fidanzato...più unico che raro!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me varia da persona a persona... Una mia collega si e sposata con un uomo 19 anni piu grandi ora hanno 2 bimbi e sono felicissimi, invece la cognata di mia sorella stava con una persona 13 più grande e dopo un paio di mesi si sono lasciati per incompatibilità di carattere... E anche un po questione di fortuna!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fra le coppie vip purtroppo penso che tanto sia dettato dagli interessi economici, che cosa orribile in amore Smiley sad

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho avuto la tua stessa esperienza poi mi sono accorta che la differenza d'età dopo un pochino si fa sentire, ma ritengo sia una cosa personale.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley ups

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh già !

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È si... Poi magari tra queste ce ne sarà anche una che starà insieme per amore,ma nel mondo dello spettacolo tutto è relativo!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto ! esattamente come i genitori di una mia carissima amica... e come i miei zii !!!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    purtroppo interesse da ambe le parti !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    tre anni non è uno scoglio come per esempio 20/30 anni di differenza...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo ha 3 anni in meno di me .....e a volte e piu lui il vecchio rispetto a me
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente è difficile paragonare le esperienze di noi comuni mortali a quelle del mondo vip. E' evidente che gli esempi proposti parlano di differenze di età 20ennali e oltre e, soprattutto, dove ci sono in ballo conti correnti da capogiro.... viene sempre difficile pensare che non ci sia dell'interesse più che del vero amore.

    Invece noi comune mortali che il "problema" di avere accanto un uomo milionario non ce l'abbiamo, possiamo ragionare più a cuore libero.

    Il mio ex ragazzo aveva 12 anni più di me. Non poteva funzionare perchè eravamo troppo diversi, ed è vero che gli opposti si attraggono ma non durano. Nel nostro caso la incompatibilità non era data dal fatto di appartenere a due generazioni differenti, ma dal carattere.

    Il mio fm ha 5 anni meno di me (eh sì, sono passata da un opposto all'altro) e l'affinità è completa.

    Credo che entro differenze di età ragionevoli non ci si debba porre il problema se la coppia funziona bene al di la di tutto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimo!! Non so se tra queste coppie,ci sia più amore o interesse!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto !

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Biella
    Aviendha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I genitori di una mia amica hanno 20 anni di differenza... Si sono sposati che lei ne aveva 18 e lui 38... Chiaramente vederli adesso (ma anche nelle foto del matrimonio) fa strano... Ma sono insieme da tantissimi anni e si amano tantissimo... Che bello l'amore sincero e senza pretese... (sulle coppie elencate, si dovrebbe aprire una questione sulla veridicità del sentimento... Ma sono sicura che col passare degli ani, avremo modo di appurarlo... ) Smiley winking

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente... Io e il mio fm abbiamo 14 anni di differenza io 21 e lui 35 onestamente non mi sento di giudicare perché credetemi ne ho vista di gente idiota che non si e spinta a vedere oltre l' aspetto fisico.. Io con lui ho trovato il mio paradiso e lo sceglierei altre 1000 volte... Poi se parliamo di vip e un' altro discorso xke come e stato già detto non penso che una bella donna come quelle starebbe con il macellaio 60enne
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho 14 anni in meno del mio FM (io 30 e lui 44), ma non sento questa differenza perché ritengo che sia determinante lo stile di vita che si conduce!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo l amore non ha età, ma quando il conto in banca può sfamare l africa intera, allora l amore auementa -.-

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In un certo senso può considerarsi più maturo, ma sicuramente non certo equilibrato. C'è in genere tensione in una coppia così, la parte più giovane deve sempre rassicurare l'altra che rischia di essere petulante alla fine con tutte le sue insicurezze... La parte giovane rischia di scocciarsi a dover dare continue conferme di un sentimento che dimostra ogni giorno di avere e il petulante maturo rischia alla fine di sembrare un immaturo bambino viziato, sempre alla ricerca di qualcosa, una prova che alla fine dimostra che aveva ragione lui, che l'altro più giovane non nutre vero sentimento e lo sta prendendo in giro... Almeno questa è la mia esperienza

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah... io di fronte a certe differenze di età resto basita. Voglio dire, ci sono casi in cui lui potrebbe essere abbondantemente il padre di lei. E allora mi domando: non è che lei, più che un marito, cerca un padre? Se avesse seguito un percorso per affrontare il suo passato sarebbe stato diverso? Ad ogni modo... ognuno fa quel che vuole. E se si amano è giusto che stiano insieme.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    14anni non sono tanti ma nell esempio del topic si va ben oltre. il mio ex aveva 15anni + di me e la differenza si notava ma è finita x problemi gravi di diversa natura

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pero devo dire una cosa.. Ci sono uomini di una certa età molto affascinanti. Colti, intelligenti, che ci sanno fare (esperienza???).. Quindi a volte spero che non siano i soldi ma quel qualcosa in piu che li rende diversi dai tuoi coetanei. Senza dimenticare inoltre i casi in cui la donna, magari per l assenza del padre, cerca un uomo piu maturo che soddisfi anche il bisogno di protezione, guida etc etc...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei essere cattiva ma il 90% di queste unione sono mosse da ragioni economiche e di pubblicità. Se fosse il sessantenne macellaio sotto casa lo guarderebbe una bella soubrette?non penso proprio. non nego che i soldi piacciono e fanno comodo a chiunque ma a stare con uno che mi ricorda un nonno io non ci riuscirei perchè ok che hai lusso sfrenato ma in sua compagnia,se hai un abito di alta moda poi lo indossi con lui e per lui..no no solo l idea mi fa rabbrividire. Se poi la differenza d età è max 10-15anni allora ci può stare per me

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci passiamo 7 anni....io 23 e lui 30...però quando si tratta di troppi anni ad esempio 20 o 30 davvero non riesco a comprendere e capire...

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, ti ammiro davvero tanto, perchè è vero che la differenza di età si nota ovviamente dopo molti anni, ma come hai detto tu il presente è quello che conta. Questo topic è nato più con lo spirito di prendere in giro le persone famose, tra persone 'normali' sono sicura anche io che i sentimenti sono più veri!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione