- Matrimonio
- Community
Tommasa
Campiglia Marittima, Livorno · Da Luglio 2013
ho 25 anni, sono di origini siciliane e vivo da quasi 22 anni in toscana.. e finalmente anch'io mi sposo dopo 4 anni che conosco il mio amore.. desiderio... Visualizza altro
ho 25 anni, sono di origini siciliane e vivo da quasi 22 anni in toscana.. e finalmente anch'io mi sposo dopo 4 anni che conosco il mio amore.. desiderio di tutta una vita!
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il mio tema, essendo entrambi siciliani ma trasferiti in toscana, sarà ''Le località più belle della Sicilia'' e i colori il bianco e lilla.. sarà un matrimonio super romantico ed elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
46Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze ho un dubbio per quanto riguarda le 5 cose indossate dalla sposa... In particolare per l'oggetto vecchio e prestato. L'oggetto vecchio può essere uno che ho usato io in passato? Ad...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
4347 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faCiao ragazze ho un dubbio per quanto riguarda le 5 cose indossate dalla sposa... In particolare per l'oggetto vecchio e prestato. L'oggetto vecchio può essere uno che ho usato io in passato? Ad esempio una collana che mi è stata regalata x il mio...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM