Campiglia Marittima, Livorno · Da Luglio 2013
ho 25 anni, sono di origini siciliane e vivo da quasi 22 anni in toscana.. e finalmente anch'io mi sposo dopo 4 anni che conosco il mio amore.. desiderio... Visualizza altro
ho 25 anni, sono di origini siciliane e vivo da quasi 22 anni in toscana.. e finalmente anch'io mi sposo dopo 4 anni che conosco il mio amore.. desiderio di tutta una vita!
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
46Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze ho un dubbio per quanto riguarda le 5 cose indossate dalla sposa... In particolare per l'oggetto vecchio e prestato. L'oggetto vecchio può essere uno che ho usato io in passato? Ad...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Arieccomiiiiiiiiiiiiiii sposineeeee... dal Messico con furoreeeeee...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E' tutto bellissimooooo...vi metto qualche fotina!!! MESSICOOOOOOOO - Playa Paradiso: - Viva...
Ciao ragazze.. Mi rivolgo soprattutto a quelle della prov di livorno... Ma anche a tutte le toscane...Conoscete qualcuno che suoni il violino e che canti per la cerimonia In chiesa???
Buongiorno sposine, io sto cercando un violinista per la mia cerimonia religiosa, che si terrà a Suvereto a settembre. Qualcuna di voi conosce qualcuno o sa darmi un mano? Grazie in anticipo
Ciao a tutte/i, cosa fareste voi durante il ricevimento se non voleste fare la parte dei soliti balli? Grazie a tutte/i
Salve chi di voi fa il video prima del matrimonio? Non so se mi sono spiegata. Io non vorrei farlo Xche mi imbarazza molto.
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Ciao sposine, premesso che la verità spesso sta nel mezzo e la cosa migliore credo sia unire entrambe le cose, oggi volevo chiedervi: voi che tipo di vacanza di nozze preferite fra relax e itinerante?...
Salve ragazze domani vado a prenotare il viaggio di nozze ed io e il mio fidanzato nn vediamo l'ora le mete sono 4 notti e 5giorni a newyork 1 giorno a miami e piu crociera caraibi con la nave da...
Faccio parte anche io del "club" delle ricce naturali, e per il mio grande giorno vorrei mantenere una acconciatura non troppo elaborata, e soprattutto quindi senza l'uso di piastre ed...
Vorrei solo un bimbo o una bimba che spargesse i petali e due damigelle d'onore:mia sorella e la mia più cara amica! Sarà un giorno memorabile e vorrei che tutti abbiano un ruolo fondamentale!I miei...
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Ragazze come lo trovate? utile, interessante, noioso scambiamoci pareri, il primo incontro è stato a mio avviso prolisso e ripetitivo, spero che oggi migliori
Buongiorno ragazze come tutte voi anche io conto i giorni.che mancano al lieto evento! Che ne dite di tenere sempre aggiornati i nostri conti alla rovescia? Per me oggi sono -190gg!!! Cioè 6mesi e 9...
Ragazze voi che ne pensate? Sceglierete le damigelle d'onore, o preferite vedere i piccoli di famiglia arrivare all altare coi vostri anelli? Credo che a me le porteranno i miei nipotini :-) :-) :-) ...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...
Future spose, chi di voi si sposerà nel 2014?! Avete già deciso/visto/fermato qualcosa?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao! Siamo appena stati da stroili oro per dare un'occhiata alle fedi e con mio immenso piacere ho visto che fino a domenica fanno uno sconto del 40% su l oro. Un paio di fedi comode da 7 grammi che...
Il bouquet lo deve portare la suocera a casa della sposa??? Pensate molto bene prima di rispondere eh! (speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no.....ahahahahah)
Oggi leggevo un articolo tipo questo e volevo condividerlo con voi per saper cosa ne pensate. Vi posto alcune foto di vip sia nostrani che d'oltreoceano accomunate tutte da un'unica cosa: l'am....il...
Menù Tabteau Segna tavolo Segna posto Porta busteCesto porta riso. qui sono stata aiutata da mia suocera!per mancanza di tempoPorta confetti e porta risoGuest book . Mancano manuali del perfetta...
Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...
Fotografi garanzie ANFM