Vai ai contenuti principali
Tommasa
Tommasa

Campiglia Marittima, Livorno · Da Luglio 2013

ho 25 anni, sono di origini siciliane e vivo da quasi 22 anni in toscana.. e finalmente anch'io mi sposo dopo 4 anni che conosco il mio amore.. desiderio... Visualizza altro

ho 25 anni, sono di origini siciliane e vivo da quasi 22 anni in toscana.. e finalmente anch'io mi sposo dopo 4 anni che conosco il mio amore.. desiderio di tutta una vita!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3590giorni 8hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tommasa
Le 5 cose indossate dalla sposa
Tommasa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2014 alle 20:42

Ciao ragazze ho un dubbio per quanto riguarda le 5 cose indossate dalla sposa... In particolare per l'oggetto vecchio e prestato. L'oggetto vecchio può essere uno che ho usato io in passato? Ad...

Rosy, martedì 6-Mag-14 9 319
Tommasa
Musica cerimonia chiesa violinista Livorno
Tommasa in Nozze Toscana, Il 17 Gennaio 2014 alle 02:07

Ciao ragazze.. Mi rivolgo soprattutto a quelle della prov di livorno... Ma anche a tutte le toscane...Conoscete qualcuno che suoni il violino e che canti per la cerimonia In chiesa???

Tommasa, martedì 21-Gen-14 2 403
Tommasa
Consiglio
Tommasa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2013 alle 22:22

Ciao ragazze ho un piccolo problemino cn la damigella d'onore.. Mia sorella!! Il mio matrimonio si basa sui colori bianco e lilla.. E avevo deciso di far vestire le piccole damigelle con un vestito...

Tommasa, giovedì 28-Nov-13 16 458
Tommasa
I miei portariso
Tommasa in Fai da te, Il 15 Novembre 2013 alle 23:32

I primi portariso che ho creato.. Riprendono i due colori del mio matrimonio

Tommasa, martedì 19-Nov-13 6 361
Tommasa
Musica prov Livorno e prov grosseto
Tommasa in Matrimonio.com, Il 21 Ottobre 2013 alle 19:36

Ciao ragazze.. non riesco a trovare niente a riguardo. Sono alla ricerca di qualcuno che suoni durante la cerimonia in chiesa(violini- organo) e durante il ricevimento in sala.. che faccia anche...

Irene, martedì 22-Ott-13 3 245

Gruppi generali

Ispirazione