Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Venezia

Coppie vip e la differenza di età

Teresa, il 11 Luglio 2013 alle 19:12

Pubblicato in Nozze vip 46

Oggi leggevo un articolo tipo questo e volevo condividerlo con voi per saper cosa ne pensate. Vi posto alcune foto di vip sia nostrani che d'oltreoceano accomunate tutte da un'unica cosa: l'am....il portaf.....la differenza di età!! Iniziamo con la coppia che non ha bisogno di presentazioni: lui...

Oggi leggevo un articolo tipo questo e volevo condividerlo con voi per saper cosa ne pensate. Vi posto alcune foto di vip sia nostrani che d'oltreoceano accomunate tutte da un'unica cosa: l'am....il portaf.....la differenza di età!!Smiley xd

Iniziamo con la coppia che non ha bisogno di presentazioni: lui 63 anni lei 33, hanno un figlio dal nome inquietante e hanno intenzione di allargare la famiglia!!

briatore e la gregoragi

Continuiamo con i due conduttori più amati dagli italiani:

Lui 59enne, separato dalla moglie dopo un matrimonio ventennale, ora si accompagna ad una fanciulla di 25 anni di nome Simona Gobbi.

Greggio Gobbi

Mentre il collega nel 2000 alla tenera età di 48 anni si frequentava con la velina Maddalena Corvaglia che di anni ne aveva 20.

iacchetti corvaglia

e ora, dopo Maddalena la sua fidanzata di anni ne ha solo 28.....meno di lui!!!

Rimanendo sempre nello stesso ambiente come non citare Amadeus e Giovanna, all'inizio della loro storia lui aveva 42 anni e lei 27!! ora sono felicemente sposati con figli al seguito!

Amadeus

Continuiamo con il Fabrizio Frizzi nazionale, 55 anni, che ha avuto a disposizione una vetrina come miss Italia per poter scegliere al meglio!! e infatti ha scelto Carlotta, 31 anni, dalla quale l'anno scorso ha avuto una bambina!!

Frizzi

infine carrellata veloce per Roberto Cenci che nel giro di pochi anni ne ha cambiate ben tre:

all'inizio era Rossella Brescia

cenci-brescia

ma la differenza era troppo poca solo 8 anni, poi è arrivata anche per lui una miss italia: edelfa chiara masciotta dalla quale ha avuto un bebè

cenci-masciotta

ed ora si consola con Laura, 35 anni, solo 15 di differenza!!

cenci -castellucci

Procediamo col cantante che ci ha fatto sognare col suo matrimonio da favola, e che ora ha ritrovato la serenità con Marica che ha la metà dei suoi anni!! Sto parlando di Eros Ramazzotti 50 anni ben portati!!

eros ramazzotti e marica

Novello sposo anche Michele Placido e la moglie Federica, 67 anni lui, 30 lei.

Michele Placido

Infine l'uomo che non deve chiedere mai Riccardo Scamarcio, fidanzato con Valeria Golino da tempo immemore...che dire...beata lei!!

scamarcio golino

adesso andiamo velocemento oltreoceano:

nicholas cage e la moglie, 49 contro 29, sposi dal 2004

nicholas cage

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sposi dal 2000, ma a separali solo 25 anni di differenza.

Douglas-Jones

Ha fatto scalpore anche la bellissima Demi Moore col baby-marito, solo 16 anni di differenza..

demi moore

e dulcis in fundo il regista più famoso del mondo Woody Allen e Soon-Yi, 78 lui 38 lei, bè....deve essere proprio amore!!!

woody allen

Ovviamente ce ne sono tanti altri, ma scherzi a parte, vorrei sapere se avete avuto esperienze del genere e se non le avete avute cosa ne pensate, non perchè voglio sapere i fatti vostri, ma per capire se questi rapporti sono più duraturi, se i sentimenti sono più veri, se c'è maggiore comprensione tra le parti...e cosa hanno loro che noi non abbiamo e viceversa!! Se dura di più o di meno, se è un rapporto più maturo, più equilibrato...insomma ora tocca a voi!!!!

46 Risposte

• Erica
    Sposa Abituale Agosto 2013 Trieste
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me l'età anagrafica non conta, ci sono giovani che sono vecchi e vecchi che sono giovani! è lo spirito quello che conta.

Il mio fm ha 14 anni più di me. Alle volte lo prendo in giro dicendogli che è un " diversamente giovane"..lui sa che scherzo.

Mi è capitato di pensare come sarà fra 15/20...mi dicono: adesso è tutto rose e fiori vedrai un domani quando avrai un vecchio a casa....

Sapete cosa vi dico: io lo AMO adesso e voglio vivere con lui perchè lui mi ha fatto riaprezzare il vivere in coppia, mi ha inseganto ad amare e soprattutto mi sento amata ed il centro del suo mondo. Mi dice sempre : Pulciosa da solo stavo bene ma con te stò meglio! Per quel che riguarda il futuro...si vedrà ora mi godo il presente.

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma infatti a 10 credo che si è ancora nella norma, qui si parla di 15- 20- 25....questi sinceramente sono esagerati!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mm la differenza d'età non fa molto, a mio avviso, visto che io ed il mio fm ci passiamo 10 anni, lui piu' di me, ma se ci stai bene non conta veramente... va beh io quasi 23(da fare a dicembre) e lui 33 (fatti a febbraio), ma abbiamo uno stile di vita simile.. e poi se una sera voglio fare qualcosa di diverso lui è sempre pronto o magari sceglie lui qualcosa di diverso... forse i trooooppi anni si fanno sentire.. :s

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

anche se penso che l'età sia solo un numero e che non conti poi così tanto in fatto d'amore, a questi livelli (intendo v.i.p. e starlettine varie) penso che siano i soldi a fare l'amore e nient'altro...poi che dire di woody allen Smiley atonished lui era già un uomo e lei era ancora in fasce così è troppo!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che in alcuni casi possa anche essere vero amore, soprattutto tra la gente comune, ma quando vedo queste bellone giovanissime che si accompagnano a uomini che potrebbero essere i loro padri e in alcuni casi i propri nonni resto perplessa. Se decido di credere alla buona fede, dico che sono uomini molto affascinanti, a dispetto dell'età e dell'aspetto fisico non proprio eccezionale (anche se, perdonatemi, passi per Eros e Greggio, ma sfido qualsiasi donna a trovare Cenci attraente!), se le vedo in malafede...beh, in quel caso è il portafogli a essere affascinante, la possibilità, sposando un vip, di diventare vip anche tu e per loro il farsi belli con una moglie da copertina.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!Smiley xd

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi dice: anche no! Oltre un tot di differenza di età a parer mio è ovvio che si sta insieme per convenienza! Poi pensare che quando sono nata il mio partner era già adulto o anche solo adolescente mi farebbe un'impressione! Magari aveva già avuto anche esperienze con altre donne...è inquietante! Mio cugino si è sposato con una donna di 16 anni più di lui è, dopo un bambino, l'ha lasciata per un'altra più giovane perché voleva un altro figlio...povero illuso: già quando ha avuto il primo ne aveva tipo 40, che t'aspettavi?
    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn ho avuto mai esperienze d'amore con differenze d'età così "forti"....io e il mio futuromarito abbiamo 5 anni di differenza.....io quando la differenza d'età è così tanta, il detto la differenza d'età non conta se c'è amore non lo concepisco proprio!!!!!!! dai alcune delle donne nelle foto potrebbero essere le figlie anzichè le mogli....Smiley cry

Vogliamo prendere d'esempio Briatore-Gregoraci, pensate che il papà di lei è di due anni più giovane del genero Briatore.....dai lui avrà visto in lei una bella ragazza da mostrare (come le sue auto nella scuderia) e lei avrà visto i soldi e la possibilità di diventare finalmente qualcuno: la Signora Briatore!!!!!!!

Scusate ma secondo me con queste differenze d'età c'è poco da spartire, lei giovane trentenne che vuole divertirsi e lui sessantenne che vuole solo stare sul divani.

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se c'è il vero amore l'età non conta

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo si diventa badanti!!!Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sempre sono gli uomini ad essere molto più grandi.. Io non lo capisco! Già 10 mi sembrano troppi quando poi sono 20,30 oddiooo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli unici che mi piacciono sono la golino e scamarcio.

Briatore non lo posso reggere e lei è peggio di lui...l'ignoranza fatta coppia...ricordo una puntata di Victor Victoria in cui alla domanda " Cosa ne pensi di Marx?" lei rispose " MAX chi? ...senza parole.....

Ah nella stessa puntata provarono a farle sbucciare una patata...imbarazzante... questo è il video se volete farvi due risate https://www.youtube.com/watch?v=Ndf8sg1xOcQ

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando si giunge o supera il ventennio di differenza secondo me si esagera troppo ...

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un pò esagerato 20 anni di differenza....a 10 ancora si può fare ma dopooo?!...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione