Bassano del Grappa, Vicenza · Da Luglio 2020
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in Italia possibilmente. Avremo un matrimonio internazionale, tra alti e bassi speriamo di farcela in questo periodo che oscilla, e riuscire incoronare il nostro sogno, l'importante e' che ci sposiamo davanti a Dio e e te Bartłomiej 🥰💓💞
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1770 giorni fa
1770 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1770 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Valentina
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamanna
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
1796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1796 giorni faSpose di Agosto e Settembre- Avete gia' prenotato la vostra luna di miele? Se si, dove?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1796 giorni fa
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Carmela
1798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1798 giorni fa
1798 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1799 giorni fa
1799 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Fotografi garanzie ANFM