Milano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4681 giorni faCiao alle future spose e a chi ha già vissuto questo momento speciale! stavo pensando ma la canzone per il ballo con il papà ?quale sarà ? Io vado in crisi.. Sono troppo emotiva.. A voi questo spazio!! Aggiorno: Opss!! Ho sbagliato sezione. Non so...
Ho creato un post
4701 giorni faCiao bellissime, scusate ma cosa si intende mettere un opzione di un ristorante o di una villa ?quanto dura? Scusate la domanda stupidina.. (Che imbarazzo..) grazie a tutte!!!!!!!!!
Ho creato un post
4715 giorni faSe saprai starmi vicino,e potremo essere diversi, Se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano ,se sapremo essere" noi" in mezzo al mondo E insieme al mondo piangere,ridere,vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte care sposine , che tipo di bomboniera avete scelto o state guardando ? Io non ho idea! Ho la particella di sodio che vaga nella mia testa .. C'é nessuuuunoo!??
Ho creato un post
4725 giorni faCiao sposine,io come credo tutte voi ho già cominciato a guardare le collezioni in internet degli abiti da sposa .. Nicole spose,Pronovias,Alessandro couture . A me piacciono molto sia i modelli a sirena che quelli stile principesco.. Ho gli occhi a...
Ho creato un post
4728 giorni faBuona sera belle spose che ne pensate di questa location? Qualcuna di voi l'ha vista? Baci
Ho creato un post
4729 giorni faCiao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata dall'emozione,ancora non mi sembra vero che sto cercando la...
Fotografi garanzie ANFM